Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WindowBlinds non funziona

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggioda Lorxx » sab feb 24, 2007 7:17 pm

Io ho un'altro tipo di problema: Windowsblind l'ho installato, ma quando vado ad aprirlo, allora mi dice che bisogna riavviare il pc. Una volta fatto ciò, però, il risultato non ca,bia: mi chiede sempre di riavviare; e se metto un tema con Windowsblind, non me lo visualizza, ma mi mette lòa normale interfaccia di windows!!!!....aiuto x FAVORE... [V]
Avatar utente
Lorxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 23, 2007 5:51 pm

Messaggioda jordan air » lun feb 26, 2007 7:26 pm

be vediamo, hai provato ha disinstalarlo e reinstallarlo il programma?perché io ho scaricato la versione demo, in prova per un certo periodo e funziona correttamente!
Avatar utente
jordan air
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3155
Iscritto il: sab feb 03, 2007 1:26 pm
Località: Milano

Messaggioda Lorxx » mar feb 27, 2007 9:28 pm

SI ma non succede niente....comunque ho risolto!!! mi sono scaricato Vista Trasformer Pack...una ficata..trasforma tutto in Vista!!!!...ciao! [^]
Avatar utente
Lorxx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 73
Iscritto il: ven feb 23, 2007 5:51 pm

Messaggioda ballacoilupi72 » mar feb 27, 2007 10:49 pm

Lorxx ha scritto:SI ma non succede niente....comunque ho risolto!!! mi sono scaricato Vista Trasformer Pack...una ficata..trasforma tutto in Vista!!!!...ciao! [^]


Ho visto che il programma è in inglese: quando lo installi Windows rimane csempre in italiano?
Poi per tornare indietro basta disinstallarlo?
[^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising