Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Inserire Kerio all'avvio automatico

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Inserire Kerio all'avvio automatico

Messaggioda mykyj » ven feb 23, 2007 5:31 pm

Ciao a tutti,come firewaluso Kerio versione full e praticamente non si avvia più all'avvio del pc e vorrei sapere come posso fare.Mi hanno detto che Kerio non si avvia come altri software ma in modo diverso,perché io lò inserito con un programma(tune-up) che permette di aggiungere o levare programmi o applicazioni che si avviano automaticamente,solo che a volte quando accendo il pc non si avvia e mi viene fuori la segnalazione di errore Kerio l'applicazione verrà chiusa...... e mi dicono che da l'errore proprio perché non si può aggiungere all'avvio con altri programmi.Quando ho messo Kerio avevo la versione di prova per 30 giorni e poi dopo che mi è scaduta o visto che non si avviava automaticamente con il pc,solo che adesso uso la versione full dunque dovrebbe avviarsi comunque da solo ma non lo fa.Ho provato anche a reinstallarlo ma non cambia niente [uhm] qualche suggerimento? [;)]
Avatar utente
mykyj
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar mag 30, 2006 12:44 am

Messaggioda egidiociuf » ven feb 23, 2007 11:39 pm

Per prima cosa proverei, dopo aver disinstallato il SW, a dare una bella pulita al registro e non solo, poi eventualmente guarda nelle varie opzioni di Kerio ci dovrebbe essere una voce che dice più o meno così: avvia Kerio con windows.

Vedi se così risolvi
Egidio Ciufolini
Avatar utente
egidiociuf
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: sab giu 24, 2006 1:31 am

Messaggioda Lando » sab feb 24, 2007 11:57 am

se non trovi l'opzione di avvio automatico ad ogni avvio di windows, puoi sempre usare startrunner
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising