Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con scheda audio CREATIVE xfi xtreme music

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problemi con scheda audio CREATIVE xfi xtreme music

Messaggioda siul9 » ven feb 23, 2007 8:36 am

ciao a tutti sono nuovo in questo forum..ho estremamente bisogno di aiuto... ho comprato una scheda audio della CREATIVE la XFI XTREMEMUSIC,e ho dei problemi con l'installazione...

allora spengo il pc, inserisco la scheda audio nello slot riavvio il pc e mi
e' venuta fuori la voce trovato nuovo hardaware..fin qui tutto ok..poi
installo i driver da cd e mentre facevo l'installazione dei driver mi e' venuto fuori un errore che dice che si chiuso inaspettatamente l'applicazione CT XFIHIP MFC APPLICATION spedire l'errore a windows.....?? ( ho fatto vedi i dettagli e dice che la segnalazione errore include informazioni circa la condizione di CT XFIHIP MFC APPLICATION quando si e' verificato il problema,la versione del sistema operativo e l'hardware installati nel computer,l'id digitale del prodotto che potra' essere utilizzato per identificare la licenza e l'indirizzo ip del computer)io ho fatto non inviare...

vabbe' poi mi ha fatto finire l'installazione dei driver e dice driver installati con successo..riavvio il pc vado a vedere la periferica e mi dice che non sono installati i driver...ho riprovato a reinstallarli a rifare tutto, cioe' anche a cambiare lo slot alla scheda ma niente..mi da sempre quell'errore...

ho anche disabilitato dal bios la scheda audio integrata ma niente..non so come fare....spero che ce qualcuno che puo aiutarmi...

vi ringrazio anticipatamente SIUL
Avatar utente
siul9
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 23, 2007 8:11 am

Messaggioda jack.ese » ven feb 23, 2007 12:33 pm

Hai windows xp sp2 aggiornato?

Prova con questi driver..
http://it.europe.creative.com/support/d ... Windows+XP



Benvenuto nel forum! [8D]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda siul9 » ven feb 23, 2007 1:28 pm

si ce lo ho xp con il sp2...stasera provo poi ti faro' sapere ...

grazie mille
Avatar utente
siul9
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 23, 2007 8:11 am


Messaggioda siul9 » ven feb 23, 2007 9:25 pm

ciao jack...grazie per l'auito ...ma Sto impazzendo...non so cosa fare..quei driver non mi risolvono il problema...
anzi oggi quando sono arrivato a casa accendo il pc per installare quel driver e come per magia senzo la musichetta di windows...ero incredulo...mi son detto e' un miracolo senza far niente mi si e' risolto il problema...ho controllato da gestione periferiche e mi dava l'hardaware riconosciuto come puoi ben vedere nella foto che ti ho postato...

non ci potevo credere ma l'entusiasmo e' durato per poco...fino a quando non ho spento il pc...lo riaccendo e non sento piu nessun suono...torno su gestioni periferiche e ancora mi dice driver non installati...ti posto anche questo....

come e' possibile questo?????DA COSA DIPENDE???prima me li trova e si sente, lo spengo e lo riaccendo e non ci sono piu i driver ....com'e possibile???
ho fatto svariate prove e dopo un po che lo spengo e riaccendo i driver tornano....ma restano vivi fino a quando non spengo il pc????
come posso fare?? non vorrei tenere il pc acceso a vita per paura che alla prossima accensione non sento piu l'audio???

ciao grazie a tutti
Avatar utente
siul9
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 23, 2007 8:11 am

Messaggioda siul9 » ven feb 23, 2007 9:34 pm

post
Avatar utente
siul9
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 23, 2007 8:11 am

Messaggioda siul9 » ven feb 23, 2007 9:35 pm

perche non vedo le foto che ho postato??
Avatar utente
siul9
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 23, 2007 8:11 am

Messaggioda siul9 » sab feb 24, 2007 2:42 pm

qualcuno puo aiutarmi???
Avatar utente
siul9
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 23, 2007 8:11 am

Messaggioda ivhazu » sab feb 24, 2007 7:32 pm

Io ho la tua stessa scheda audio ma a me non ha mai dato nessuno problema.

Secondo me potresto provare a dsnistallare tutto e magari pulire il pc con un qualche programmino tipo ccleaner.

Cambiare lo slot in cui hai installato la scheda.

Non installare i driver che hai sul cd ma andare direttamente al sito creative e fare l'aggiornamento software che ti riconosce in automatico la scheda e ti installa l'ultimo drvier disponibile.
Avatar utente
ivhazu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: gio nov 02, 2006 9:15 pm

Messaggioda jack.ese » dom feb 25, 2007 7:20 pm

ivhazu ha scritto:Secondo me potresto provare a dsnistallare

Esatto, anche secondo me.. disinstalla la scheda audio da gestione periferiche, riavvia e poi installi i driver che ti ho linkato io che sono gli ultimi ufficiali della creative.
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda siul9 » lun feb 26, 2007 1:11 am

ragazzi vi ringrazio dell'aiuto ma sto impazzendo sul serio...ho fatto tutto ma proprio tutto quello che mi avete detto...disinstallato la scheda audio,disinstallati i driver,cambiato lo slot,ho addirittura formattato il pc epoi ho eseguito il ccleaner...reinstallo i driver dal link che mi avete fornito..finisco l'installazione e mi dice eseguita con successo riavviare il sistema...prima di riavviare controllo su gestione periferiche vado su controller audio e mi da la voce XFI...quindi in teoria dovrebbe essere tutto a posto, ma quando vado per riavviare il sistema mi dice Termine Applicazione di xfi....devo fare su termina per riavviare il pc...al riavvio torno su gestioni periferiche e mi da il PUNTO DI DOMANDA GIALLO con scritto CONTROLLER AUDIO MULTIMEDIALE.....vado su controller audio e la voce XFI non ce piu....

insomma sono punto a capo.... ma com'e' possibile???da cosa E' dovuto?? E' possibile che sia colpa della scheda audio???
spero di no.....
vi prego aiutatemi ciao ragazzi
Avatar utente
siul9
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 13
Iscritto il: ven feb 23, 2007 8:11 am

Messaggioda ivhazu » lun feb 26, 2007 8:50 am

Inizierei a preoccuparmi che non abbia qualche problema fisico la scheda, teoricamente se l'hai appena comprata ti conviene volare subito dovel'hai comprata e fartela cambiare.
Avatar utente
ivhazu
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: gio nov 02, 2006 9:15 pm

Messaggioda jack.ese » lun feb 26, 2007 5:33 pm

ivhazu ha scritto:Inizierei a preoccuparmi che non abbia qualche problema fisico la scheda, teoricamente se l'hai appena comprata ti conviene volare subito dovel'hai comprata e fartela cambiare.

Quoto.. fatela sostituire.
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising