Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ecco, è tornato il WGA!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ecco, è tornato il WGA!

Messaggioda Saluti » gio feb 22, 2007 3:58 pm

Dopo un po' di pace oggi Microsoft mi ha spedito il Windows Genuine Advantage.
Come per ogni aggiornamento, naturalmente, non gli ho dato l'installazione automatica, così mi appare lo scudetto giallo, clicco, gli dò annulla e lui torna nel Systray.
Resetto e torna fuori!
Allora cosa devo fare perché lo scudetto non appaia, dato che non mi fido ad installare?

Grazie!
Avatar utente
Saluti
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 263
Iscritto il: lun apr 25, 2005 10:13 am

Messaggioda M@ttia » gio feb 22, 2007 4:02 pm

Clicca sull'icona dello scudo in modo che ti si apra la finestra quella che lista firewll, antivirus e aggiornamenti automatici, dopodiché sulla colonna a sinistra scegli "Modalità con cui si informa l'utente" o un nome similissimo, e da lì seleziona poi "non avvisare mai" o comunque l'opzione che vuoi... [^]

(in alternativa Pannello di Controllo - Centro Sicurezza PC - colonna di sinistra)
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising