Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tv outdoor

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

tv outdoor

Messaggioda chiaretta » mar feb 20, 2007 6:09 pm

Ciao a tutti!
Questo è il mio primo messaggio su questo forum...
Volevo farvi subito una domanda perché vi ho visto superpreparati: io sto facendo un lavoro sulla tv outdoor, cioè la televisione presente in contesti non domestici o comunque al chiuso, e quindi autobus, metropolitane, stazioni ferroviarie, aereoporti, centri commerciali e chi più ne ha più ne metta!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa a riguardo, suggerendomi anche le città (italiane e non) dove sono presenti queste televisioni. Per esempio proprio qui su questo forum sono venuta a conoscenza del WOB di Bologna...conosco già la società Telesia, Infoscreen, Canalmetro..insomma se voi avete idee, scrivete scrivete! Ogni spunto può essere interessante!
Grazie grazieeeeeeeee!!!
Chiara
P.S. ho letto su un topic che qualcuno parlava della tv sugli autobus di Zurigo, ma non riesco a trovare nulla a riguardo su internet
Avatar utente
chiaretta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 20, 2007 5:51 pm

Messaggioda thomas » mar feb 20, 2007 8:37 pm

Ciao e benvenuta!

Ma intendi sistemi televisivi e basta, oppure sistemi polifunzionali di infotainment (come il WOB di Bologna)?
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda chiaretta » mar feb 20, 2007 9:39 pm

thomas ha scritto:Ciao e benvenuta!

Ma intendi sistemi televisivi e basta, oppure sistemi polifunzionali di infotainment (come il WOB di Bologna)?


ciao e grazie!! [std]
Guarda mi riferisco in particolar modo ai sistemi televisivi, quindi con un proprio palinsesto che può essere di sola pubblicità o misto tra programmazione e spot pubblicitari. Sto cercando notizie da tutto il mondo, possibilmente a carattere scientifico (nel senso che oltre agli articoli di giornale vorrei trovare anche documenti e siti che spieghino più dettagliatamente il caso in questione).
Sul WOB di Bologna, sinceramente, ho capito poco, non ho ancora approfondito l'argomento. Spero di trovare un sito che illustri bene questo progetto in modo tale da capire di che si tratta.
Comunque tutte le cose che sapete a questo proposito vanno bene, poi farò io una selezione per vedere quanto sono attinenti.
Ti ringrazio tanto per l'interessamento! [:)]
Buona serata!
Avatar utente
chiaretta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 20, 2007 5:51 pm

Messaggioda chiaretta » gio feb 22, 2007 2:00 pm

Nessuno mi sa dare qualche consiglio/suggerimento? [V]
Avatar utente
chiaretta
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mar feb 20, 2007 5:51 pm

Messaggioda tubercolo1 » gio feb 22, 2007 3:57 pm

Non facile, il compito ! Per ora :
http://www.altratv.tv/html/articoli/atc.html
Claudio
Bologna , la Dotta !
Avatar utente
tubercolo1
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 143
Iscritto il: sab dic 17, 2005 5:05 pm


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising