Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Setup di Far Cry illegibile

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Setup di Far Cry illegibile

Messaggioda nflyer » gio feb 22, 2007 12:05 pm

Salve ragazzi!

Ho un problemone urgentissimo da risolvere:

Oggi dopo un po' di tempo ho deciso di reinstallare il fantastico far cry visto che lo avevo abbandonato immediatamente per il poco tempo da dedicargli.

Ma appena sono andato a mettere il dvd nel lettore ho scoperto con sconforto che il file di setup e' praticamente illeggibile.

Ora vi chiedo nessuno di voi ha un file di setup da poter mandarmi?
sperando che il resto del dvd funzioni ancora ovviamente ma senza quel file posso fare poco!!!!

Vi ringrazio anticipatamente.
Nulla deve essere temuto, ma solamente compreso....
Avatar utente
nflyer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio feb 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda choco571 » gio feb 22, 2007 4:13 pm

Prima di rischiare di far bloccare questo topic dai moderatori vorrei sapere se è legale uploadarti il file setup.exe di Far Cry...

Nel frattempo:
-hai provato a pulire il DVD con ovatta & bialcool?
-hai provato a copiare i file del DVD sull'HD per comprendere quanti sono danneggiati?
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda nflyer » gio feb 22, 2007 5:18 pm

Be' a meno che i mod non vogliano la scansione della cd key , il giochillo 'lo ho comprato a 12 euro tempo fa' ma ora il file setup appare come un iconcina tipo applicazione ms-dos e non parte.

Ora non so' non credo sia illegale chiedere un file di setup danneggiato, anche perche' non ho chiesto un crack o un cd-key, comunque resto in attesa di un qualche mod che mi dica se la mia richiesta, ti dico che i file restanti sembrano essere funzionanti.


Aiutooooooooooo!!! [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
Nulla deve essere temuto, ma solamente compreso....
Avatar utente
nflyer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio feb 08, 2007 12:04 pm


Messaggioda Zane » gio feb 22, 2007 10:08 pm

nflyer ha scritto:non credo sia illegale chiedere un file di setup danneggiato

E invece lo è. Devi rivolgerti al produttore, spiegare la situazione e chiedere la spedizione di un disco sostitutivo. L'operazione è gratuita.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda nflyer » ven feb 23, 2007 11:47 am

Perfetto grazie comunque delle spiegazioni, purtroppo come e' consuetudine di UBI e della sua politica di***** non mi possono offrire nessun supporto perche' da quello che hanno detto le procedure di sostituzione dei dvd sono state abbandonate tempo fa', l'unico modo e' comprare un altra copia del gioco.....mha ripeto non e' un problema risolvero' in qualche altro modo ma come al solito ubi continua a fare figuracce su figuracce come sta dimostrando in questi giorni....
Nulla deve essere temuto, ma solamente compreso....
Avatar utente
nflyer
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: gio feb 08, 2007 12:04 pm

Messaggioda Zane » sab feb 24, 2007 11:30 am

Davvero deplorevole il comportamento di Ubi! A questo punto purtroppo non puoi fare altro che scadere nell'illegalità per poter utilizzare un prodotto regolarmente acquistato: paradossale!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising