Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hard disk esterno maxtor help

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Hard disk esterno maxtor help

Messaggioda sissifra » mer feb 21, 2007 11:07 pm

[uhm] Ciao a tutti. Ho acquistato un hard disk esterno maxtor. Era difettoso e mi è stato sostituito ora se lo collego al pc mi riconosce l'hardware ma non lo trovo in risorse del computer come unità ad ex E:/ per cui non riesco ad accedere... da cosa dipende... come posso risolvere il problema... Ho windows XP.
grazie.
Avatar utente
sissifra
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:57 pm

Messaggioda menauz84 » mer feb 21, 2007 11:28 pm

Significa che non è ancora presente la partizione.

Ho la crei con un programma tipo Partition Magic e simili

oppure

da -annello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco (dalla sottocartella "Archiviazione")

da qui dovresti vedere "Disco 0 - di base" ed è quello tuo principale, con WinXP per intenderci

e il secondo dovrebbe spuntarti come "Disco 1"... tasto destro, formatta!!!


e il gioco è fatto
Avatar utente
menauz84
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 187
Iscritto il: sab lug 02, 2005 2:30 pm
Località: Sicilia

Messaggioda ingmotty » gio feb 22, 2007 12:12 am

menauz84 ha scritto:oppure da -annello di controllo -> Strumenti di amministrazione -> Gestione computer -> Gestione disco (dalla sottocartella "Archiviazione") Da qui dovresti vedere "Disco 0 - di base" ed è quello tuo principale, con WinXP per intenderci e il secondo dovrebbe spuntarti come "Disco 1"... tasto destro, formatta!!!
e il gioco è fatto


Sicuramente questa opzione ti risolverà il problema.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Messaggioda sissifra » gio feb 22, 2007 9:22 am

[rotolo] Grazie... proverò!! Ultima domanda... dopo averlo formattato per far si che non si danneggi è preferibile accenderlo dopo aver caricato windows o all'avvio del pc?
Grazie.
Ciao
Avatar utente
sissifra
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: gio feb 01, 2007 7:57 pm

Messaggioda ingmotty » gio feb 22, 2007 9:41 am

sissifra ha scritto:[rotolo] Grazie... proverò!! Ultima domanda... dopo averlo formattato per far si che non si danneggi è preferibile accenderlo dopo aver caricato windows o all'avvio del pc?
Grazie.
Ciao


Secondo me per evitare sovraccarichi di tensione sarebbe meglio accenderlo dopo aver avviato il pc.
Facci sapere se hai risolto. [^]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising