Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Programma per informazione su memoria Ram

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Programma per informazione su memoria Ram

Messaggioda CESAREX » mer feb 21, 2007 11:34 pm

Ciao ragazzi, io ho un pc su cui e installata una scheda asus con alcune memorie ram da 256 mb c'e rimasto uno spazio (slot) che vorre utilizare per una da 512 mb che vorrei acquistare.. solo che vorre sapere se e compatipile con le mie attuali...

Non potendo smontare il pc c'e qualche modo per sapere quali possono essere compatibili con quelle gia installate ?

So che sono ddr 400 ma che marca devo prendere ?

Come di evo non posso aprire il pc per vedere di chje marca quali sono quelle gia montate..

Grazie a tutti...

Ale..
Alexandro...
Avatar utente
CESAREX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 530
Iscritto il: sab ott 11, 2003 11:09 am
Località: COPPARO (FERRARA)

Re: Programma per informazione su memoria Ram

Messaggioda ingmotty » gio feb 22, 2007 12:09 am

CESAREX ha scritto:Ciao ragazzi, io ho un pc su cui e installata una scheda asus con alcune memorie ram da 256 mb c'e rimasto uno spazio (slot) che vorre utilizare per una da 512 mb che vorrei acquistare.. solo che vorre sapere se e compatipile con le mie attuali...

Non potendo smontare il pc c'e qualche modo per sapere quali possono essere compatibili con quelle gia installate ?

So che sono ddr 400 ma che marca devo prendere ?

Come di evo non posso aprire il pc per vedere di chje marca quali sono quelle gia montate..

Grazie a tutti...

Ale..


Everest dovrebbe fare al caso tuo.
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising