Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Accesso a Windows Script Host Disabilitato...???????????????

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Accesso a Windows Script Host Disabilitato...???????????????

Messaggioda ggno » mar feb 20, 2007 1:35 am

salve O dotti del pc.......volevo applicare il trickettino scaricato dall'area download per cambiare le icone dei drive ma alla pressione dell'icona mi dice che l'accesso a windows script host è disabilitato sa qualcuno come fare ad abilitarlo??? thank's bye
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

Messaggioda crazy.cat » mar feb 20, 2007 2:51 pm

Prova con questo a riabilitarlo
http://www.symantec.com/avcenter/noscript.exe
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Grazie crazy...

Messaggioda ggno » mar feb 20, 2007 4:55 pm

Ciao e grazie crazy ma nonostante abbia applicato il noscript ed avendolo abilitato la risposta al doppio clic sul trick per cambiare le icone e la medesima ...sembra incredibile ma abilitato o disabilitato non cambia nulla rimane sempre disabilitato.. non capisco eppure dopo l'enabled o provato pure il riavvio ma tutto invariato..sta a vedere che l'amministratore non sono io inconsapevolmente [uhm] ??come faccio a controllare chi è l'administrator o dpotrebbe dipendere da altro?? grazie ciao
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano


Messaggioda crazy.cat » mar feb 20, 2007 5:45 pm

Prova a controllare queste chiavi che ho trovato in rete.

Codice: Seleziona tutto
Se appare il messaggio 'Windows Script Host disabilitato sul computer in uso.contattare l'amministratore'
potete operare su una chiave di registro.

Per abilitare WshRemote procedere come segue:

- Eseguire REGEDIT (percorso pulsante START -> ESEGUI -> REGEDIT)

- Cercare la stringa

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Mi­crosoft
\Windows Script Host\Settings\Remote

La stringa REG_SZ potrà assumere il valore "0" o "1".

"0" è il valore di default e disabilita l'uso di WshRemote e "1" lo abilita.

Nella versione 5.6 WSH può essere abilitato o disabilitato interamente:

Procedere come segue:

- Eseguire REGEDIT (percorso pulsante START -> ESEGUI -> REGEDIT)

- Cercare la stringa

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Mi­crosoft
\Windows Script Host\Settings\Enable

La stringa REG_SZ potrà assumere il valore "0" o "1".

Il valore "1" è il settaggio di default e abilita l'uso di WSH mentre "0" lo disabiita completamente.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

si....

Messaggioda ggno » mar feb 20, 2007 8:59 pm

Peccato che le stringhe arrivano fino a setting poi il vuoto..non fa nulla vuol dire che le icone driver le terro così...ho provato anche manualmente nel reg ma alle chiavi indicate mi manca sempre l'ultima parte su cui cliccare..non fa nulla.grazie ugualmente.bye
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano

e comunque..chi la dura la vince!!!!!!!!!!

Messaggioda ggno » mar feb 20, 2007 11:16 pm

E per chiunque (magari solo io)avesse lo stesso problema...si può risolvere in due clik circa la cosa: ho acquistato Perfect icon che ficatissssima [^] [^] e non ho cambiato solo i driver ma anche tutte le cartelle zip di base e pure le normali cartelle di quando si crea una nuova cartella normale... e si possono cambiare tutte le cartelle di un certo tipo o di gruppi , avendo il programmino un Trick-ettino che favorisce tutto ciò in un paio di clic e se non piace si puo sempre ritornare al default folders con un solo circa altro clic. [;)] bye Arigrazie crazy per l'interessamento"Risolutivo"direi P.s. ti considero sempre il guru N.1 [^] (dei consiglieri del sito) bye [:)]
gg68
Avatar utente
ggno
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 112
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:31 pm
Località: Milano


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising