Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

aggioranmenti windows xp "sospetti"

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

aggioranmenti windows xp "sospetti"

Messaggioda incazzato » mar feb 20, 2007 10:50 am

Ciao raga,
Dopo aver rifatto il pc, cerco di rippare i file vob di un dvd film dato che mi interessavano alcuni spezzoni di film...
Tutto bene, il processo di rippa va a buon fine e riesco ad estrarre gli spezzoni.
Poco dopo decido di mettere gli aggiornamenti automatici di windows.
Me ne installa un bel po.
Il pc va bene, non ha avuto problemi in generale.
Solo che cercando di rifare il processo di rippazione dello stesso dvd film, succede il dramma.
Nero, clone dvd2 e anydvd non riconoscono che c'è un dvd all'interno del lettore/masterizzatoredvd.
Bho ho pensato che si fosse sporcato il dvd o rovinato.
Nulla, dvd perfetto, Nel lettore da salotto lo legge e nel mio non lo legge +.
Per di più anche se un dvd film sia originale che copiato (per fare la prova del 9) non viene riconosciuto. Come se non ci fosse un dvd nel masterizzatore.
Bho, proviamo a vedere quale aggionamento ha incasinato il pc.
In installazioni applicazioni, non vi è traccia di aggiornamenti di xp......COME MAI?????
(ripristino del sistema diabilitato).

Ne sapete qualche cosa?
spero di avere Vostre prezione info....
e scusatemi per la mia prolungata assenza...
CIAOOOOOO
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda BliTz3R » mar feb 20, 2007 11:00 am

o_O strana stacosa... comunque ogni volta che Windows installa gli aggiornamenti, crea un backup del registro di sistema, quindi qualche modo lo trovi sicuro per riportare il pc "sulla retta via"

se dopo il "ripristino" il dvd funge... bhe e' proprio la microsoft che cerca di combattere la pirateria a morte :P influenzando anche la gente che cerca di crearsi un dvd personale :P
Avatar utente
BliTz3R
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 178
Iscritto il: mar feb 20, 2007 10:30 am
Località: CaLaBriA

Re: aggioranmenti windows xp "sospetti"

Messaggioda Trudicx » mar feb 20, 2007 11:06 am

incazzato ha scritto:Ciao raga,
Dopo aver rifatto il pc, cerco di rippare i file vob di un dvd film dato che mi interessavano alcuni spezzoni di film...
Tutto bene, il processo di rippa va a buon fine e riesco ad estrarre gli spezzoni.
Poco dopo decido di mettere gli aggiornamenti automatici di windows.
Me ne installa un bel po.
Il pc va bene, non ha avuto problemi in generale.
Solo che cercando di rifare il processo di rippazione dello stesso dvd film, succede il dramma.
Nero, clone dvd2 e anydvd non riconoscono che c'è un dvd all'interno del lettore/masterizzatoredvd.
Bho ho pensato che si fosse sporcato il dvd o rovinato.
Nulla, dvd perfetto, Nel lettore da salotto lo legge e nel mio non lo legge +.
Per di più anche se un dvd film sia originale che copiato (per fare la prova del 9) non viene riconosciuto. Come se non ci fosse un dvd nel masterizzatore.
Bho, proviamo a vedere quale aggionamento ha incasinato il pc.
In installazioni applicazioni, non vi è traccia di aggiornamenti di xp......COME MAI?????
(ripristino del sistema diabilitato).

Ne sapete qualche cosa?
spero di avere Vostre prezione info....
e scusatemi per la mia prolungata assenza...
CIAOOOOOO


Per quanto mi riguarda, non ho avuto di questi problemi dopo aver effettuato gli aggiornamenti del S.O. della Microsoft.
Hai la possibilità di provare eventualmente un'altro lettore/masterizzatore?
Inoltre per verificare gli aggiornamenti installati sul PC, in installazioni applicazioni, trovi in alto un quadratino che bisogna "flaggarlo" inerente la visualizzazione degli aggiornamenti effettuati.

Ciao
Avatar utente
Trudicx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 14, 2007 8:55 pm
Località: Roma

Messaggioda incazzato » mar feb 20, 2007 3:08 pm

BliTz3R ha scritto:o_O strana stacosa... comunque ogni volta che Windows installa gli aggiornamenti, crea un backup del registro di sistema, quindi qualche modo lo trovi sicuro per riportare il pc "sulla retta via"

se dopo il "ripristino" il dvd funge... bhe e' proprio la microsoft che cerca di combattere la pirateria a morte :P influenzando anche la gente che cerca di crearsi un dvd personale :P



magari potessi con il ripristino del sistema.....la creazione del punto di
ripristino è stato disabilitato.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising