Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

domanda su MemoriesOnTv...

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

domanda su MemoriesOnTv...

Messaggioda blackhook » ven feb 16, 2007 9:07 am

ho da poco installato il programma MemoriesOnTv su consiglio di amici per creare dei filmati con fotografie.. il programma mi sembra buono solamente che inserendo la musica, mi sembra di capire che sono impossibilitato a creare un mix tra le canzoni cioè come finisce una canzone, devo necessariamente attendere l'inizio della successiva e così 7-8 foto vanno avanti ma senza musica...qualcuno di voi conosce il programma e sa se ce qualche metodo per ovviare a quanto???
Grazie
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda CrisalidE » lun feb 19, 2007 3:52 am

non l'ho usato molto però mi ricordo che dal menù MUSIC mettendo la spunta su AUDIO SYNC si poteva sincronizzare automaticamente la durata delle foto con la durata delle canzoni.. oppure con le funzioni FADE IN e FADE OUT si poteva far iniziare e finire un brano in dissolvenza evitando appunto che la musica iniziasse o finisse bruscamente. fai delle prove (tramite il PREVIEW) e vedi se possono fare al caso tuo...

[;)]
Avatar utente
CrisalidE
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 163
Iscritto il: sab set 16, 2006 4:32 pm

Messaggioda Bilbovm » lun feb 19, 2007 2:12 pm

avevo provato, tempo fa, il programma in questione, ma non mi è piaciuto molto, decisamente meglio mi sono trovato con Foto su cd&dvd della magix., ma queste sono considerazioni personali.

tornando al tuo problema, hai pensato di crearti la colonna sonora a parte ci lunghezza adeguata e tutti i brani già mixati e poi importare il risultato in memories?
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Messaggioda blackhook » lun feb 19, 2007 3:24 pm

e cosa mi consiglieresti????
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising