Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

come ricaricare cartucc.. epsonStylusC64PhotoEditi

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

come ricaricare cartucc.. epsonStylusC64PhotoEditi

Messaggioda Callagan » dom dic 07, 2003 11:45 am

Ciao a tutti , sono nuovo e avrei una domanda da farvi......
Ho comperato una stampante epson stylus c64 photo edition.
Ora: finita la cartuccia era mia intenzione ricaricarla nuovamente,
ma ho riscontrato dei problemi.
Un mio amico mi disse chè sul'lato opposto della cartuccia c'è un buco , e che da li puoi ricaricarla. Io... feci come mi disse ma!!!. mentre iniettavo l'inchiostro , lui usciva contemporanaeamente dallo stesso buco,"Nota" non è che usciva perché era ora mai piena. Ora: mi ritrovo al punto di partenza qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e farmi capire come si può caricare queste cartucce??? o sapere se si può ricaricarle?
Vi ringrazio anticipatamente, e spero d'esser stato chiaro grazie e buona domentica a tutti ciao![XX(]
Avatar utente
Callagan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 07, 2003 11:32 am
Località: Friuli

come ricaricare cartucc.. epsonStylusC64PhotoEditi

Messaggioda Callagan » dom dic 07, 2003 11:45 am

Ciao a tutti , sono nuovo e avrei una domanda da farvi......
Ho comperato una stampante epson stylus c64 photo edition.
Ora: finita la cartuccia era mia intenzione ricaricarla nuovamente,
ma ho riscontrato dei problemi.
Un mio amico mi disse chè sul'lato opposto della cartuccia c'è un buco , e che da li puoi ricaricarla. Io... feci come mi disse ma!!!. mentre iniettavo l'inchiostro , lui usciva contemporanaeamente dallo stesso buco,"Nota" non è che usciva perché era ora mai piena. Ora: mi ritrovo al punto di partenza qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e farmi capire come si può caricare queste cartucce??? o sapere se si può ricaricarle?
Vi ringrazio anticipatamente, e spero d'esser stato chiaro grazie e buona domentica a tutti ciao![XX(]
Avatar utente
Callagan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 07, 2003 11:32 am
Località: Friuli

Messaggioda Baltak » dom dic 07, 2003 12:25 pm

perdi tempo
le cartucce Epson hanno un cip su di un fianco, se non lo resetti prima puoi anche metterci sedici litri di inchiostro ma la stampante la leggerà sempre come esaurita
su di un sito ho visto che il resettatore costa 15€, inoltre quando inietti l'inchiosto affonda bene l'ago fino in fondo e inetta lentamente altrimenti l'aria che inevitabilmente entra ti "sputa" fuori l'inchiostro
usa inchiostro di buona qualità
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania

Messaggioda bandrew » dom dic 07, 2003 6:00 pm

Guarda ho appena comprato il resetter a 15€ da dove diceva Baltak e l'inchiostro. Io ho una stampante Epson cx5200 il cui inchiostro è identico. Nn è ancora esaurito quindi nn l'ho ancora ricaricata, comunque appena lo faccio vedo com'è e ti faccio sapere. Ciao[^]
Avatar utente
bandrew
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1939
Iscritto il: mar set 16, 2003 4:11 pm
Località: Lombardia

Messaggioda babyloon » mar dic 09, 2003 9:54 am

Prova a guardarti questo sito, il modello della tua stampante mi sa che nn c'è però quasi in tutte c'è spiegato come fare la ricarica con le immagini, magari trovi modelli simili http://www.producers.it/refill-2epson.htm
ciao
Avatar utente
babyloon
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 708
Iscritto il: sab ago 23, 2003 10:14 am
Località: Sardegna


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising