Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

GTA VC: cosa serve il pole position

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

GTA VC: cosa serve il pole position

Messaggioda Skuod » sab dic 06, 2003 9:37 am

Ho acquistato il circolo pole position, ottenendo così tutte le proprietà ma non è servito a niente a farmi andare avanti con la trama. In genere nelle altre proprietà so ottenevano missioni, lì a parte lo stanzino con la ragazza, non si vede niente. Le proprietà le ho acquistate tutte completando le missioni ma il mio gioco si è fermato alla telefonata di Lance dove viene minacciato da Forelli. Come si fa ad andare avanti?
Avatar utente
Skuod
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab ott 11, 2003 7:21 pm
Località: Catanzaro

GTA VC: cosa serve il pole position

Messaggioda Skuod » sab dic 06, 2003 9:37 am

Ho acquistato il circolo pole position, ottenendo così tutte le proprietà ma non è servito a niente a farmi andare avanti con la trama. In genere nelle altre proprietà so ottenevano missioni, lì a parte lo stanzino con la ragazza, non si vede niente. Le proprietà le ho acquistate tutte completando le missioni ma il mio gioco si è fermato alla telefonata di Lance dove viene minacciato da Forelli. Come si fa ad andare avanti?
Avatar utente
Skuod
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab ott 11, 2003 7:21 pm
Località: Catanzaro

Messaggioda M@ttia » sab dic 06, 2003 11:15 am

Il pole position, come anche altre case, serve solo x poter fare salvataggi. QUI trovi la soluzione italiana, guarda nell'indice cosa ti manca, oppure QUI trovi una lista di soluzioni, anche specifiche per ogni parte del gioco. Per sapere se hai veramente acquistato tutto, vai su questa fantastica mappa e scegli ad esempio "cose da comprare"... Ciao! [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda antonio338 » sab dic 06, 2003 12:47 pm

Il pole position ha una missione nascosta! Ma se te la dicessi ti rovinerei la sorpresa...
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda M@ttia » sab dic 06, 2003 1:12 pm

??? Io l'ho finito al 100% ma nn me la ricordo. Però ora allora ci penso... (a meno che tu lo strip lo consideri una missione)... [?]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda antonio338 » sab dic 06, 2003 7:24 pm

Il pole position ti rapporta già qualche soldino? Se è così vuol dire che l'hai fatta.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda M@ttia » sab dic 06, 2003 7:41 pm

allora se non erro era proprio quella """"missione"""" (fossero tutte così [:0)])... ?
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Skuod » lun dic 08, 2003 7:14 pm

a parte il fatto che poi sono andato avanti e completando il cantiere navale sono riuscito ad arrivare a uccidere Forelli, il pole position non ho capito ancora come funziona. L'ho comprato e non ci ho fatto niente, tanto meno mi frutta qualcosa perché non ho completando nessuna mssione. Ho sentito invece che c'è una sola missione da svolgere per completarlo ma appunto deve essere "nascosta". Per favore ditemi come faccio a scoprirla
Avatar utente
Skuod
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab ott 11, 2003 7:21 pm
Località: Catanzaro

Messaggioda M@ttia » lun dic 08, 2003 9:28 pm

Ma sei già andato dalla spogliarellista nella cabina in fondo??? Devi restarci x un tot di tempo, ma nn ricordo + quanto... (spendere obbligatoriamente un tot...). Conviene perché poi frutta bene! [:0)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising