Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

"entro inizio gennaio 2007 arriva l'adsl". e invec

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

"entro inizio gennaio 2007 arriva l'adsl". e invec

Messaggioda dav16 » gio feb 15, 2007 5:07 pm

ciao...un giorno dei tanti, (uno al mese), chiamo sta maledetta telecom per vedere se si sono decisi a mettere l'adsl. un'operatore mi dice che entro gennaio 07 sarà attiva e invece non c'è... [cry]

il bello è che ho scoperto che in un paese della montagna (io abito in pianura, quindi non ci sono problemi "geografici") con 1000 abitanti in meno del mio comune, è stata attivata l'adsl, e questo mi ha fatto incazzare.

molti dicono "dov'è il problema, fino a quando arriva l'adsl usi l'umts" magari,la copertura umts è assente

l'italia è sempre l'italia,infatti ci sono paesi che hanno la fibra ottica e paesi che non hanno neanche l'adsl, anche se è vero che nessuno spenderebbe soldi per mettere la fibra ottica in luoghi dove ci sono 5000 abitanti...

beh,l'unica cosa da fare e rompere le nocciole a quelli della telecom per sapere se arriva sta casso dell'adsl [devil]
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Messaggioda ba_61 » gio feb 15, 2007 5:43 pm

dav16 ha scritto:beh,l'unica cosa da fare e rompere le nocciole a quelli della telecom

Datti pace, non ottieni nulla.

Continuano a vendere pacchetti senza adeguare assolutamente nulla (...ed io pago [V] ).

Butto dei numeri a caso, che se qualcuno volesse approfondire...

Es. Parte due anni fa l'ADSL prevedendo X aderenze ai contratti, poi si moltiplicano in maniera esponenziale i numeri delle aderenze e cominciano i subappalti ad altri gestori ecc... [nonono]

Siamo una cinquantina d'anni indietro rispetto anche ad altri Paesi anche europei.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda dav16 » gio feb 15, 2007 7:03 pm

ba_61 ha scritto:
dav16 ha scritto:beh,l'unica cosa da fare e rompere le nocciole a quelli della telecom

Datti pace, non ottieni nulla.

Continuano a vendere pacchetti senza adeguare assolutamente nulla (...ed io pago [V] ).

Butto dei numeri a caso, che se qualcuno volesse approfondire...

Es. Parte due anni fa l'ADSL prevedendo X aderenze ai contratti, poi si moltiplicano in maniera esponenziale i numeri delle aderenze e cominciano i subappalti ad altri gestori ecc... [nonono]

Siamo una cinquantina d'anni indietro rispetto anche ad altri Paesi anche europei.


tutto questo è uno schifo [:p] ...5-6 mesi fa amantide mi ha dato un sito dove potevi vedere le linee in costruzione (se non ricordo male era whhosale (roba del genere)) e mi aveva detto che non c'erano altri siti simili a quelli, mi chiedo se ora c'è ne sono altri
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising