Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema di installazione

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema di installazione

Messaggioda Holden » mer feb 14, 2007 10:11 pm

Ho provato ad installare un programma dalla sua immagina iso ma mi v viene sempre fuori l'errore: "digital signature is not validate or is not present". Ho provato con daemon tools con alchool, con nero image drive, ho provato ad estrarre i files dell'iso con winrar e con isobuster ma nulla da fare, nonstatnte tutti questi tentativi mi viene se pre sceritti: osetup.dll digital signature does not validate or is not present"
Come faccio ad installarlo???
HOLDEN
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda choco571 » gio feb 15, 2007 10:46 am

Ma questo file "osetup.dll" è presente realmente nella .ISO?

Se sì, dovresti inserire la libreria manualmente, le istruzioni le trovi in un topic di questo forum...purtroppo non lo trovo, comunque ti posto le informazioni principali che dovrebbero bastare
Codice: Seleziona tutto
registrare le libreire (DLL files)

1. Aprire il registro di sistema e portarsi alla chiave:

HKEY_CLASSES_ROOT\dllfile\shell

Cliccare su shell di destro e selezionare l'opzione nuovo->chiave ed immettere il nome di RegSvr32

Cliccare nuovamente su shell e selezionare l'opzione nuovo->chiave ed immettere il nome di UnregSvr32

Cliccare nuovamente sulla nuova chiave RegSvr32 e selezionare nuovo->chiave ed immettere il nome di command

Cliccare nuovamente sulla nuova chiave UnregSvr32 e selezionare nuovo->chiave ed immettere il nome di command


Ora nei 2 valori command:
1. RegSvr32->command sul valore predefinito della finestra di destra, cliccare di destro e selezionare modifica ed immettere:

"regsvr32.exe" %1

2. UnregSvr32->command sul valore predefinito della finestra di destra cliccare di destro e selezionare modifica ed immettere:

"unregsvr32.exe" /u %1

Riavviare il sistema. A partire da adesso quando cliccherete di destro su una dll appariranno le voci nel menù contestuale RegSvr32 o UnregSvr32.
Basta selezionare la voce sapendo che regsvr32 serve per registrare e unregsvr32 serve per cancellare la registrazione.
Cercate la cartella ove si trova la dll in questione e cliccate di destro su di essa ed il menù contestuale apparirà magicamente per registrarla o cancellare la registrazione.
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda Holden » gio feb 15, 2007 12:28 pm

grazie per i preziosi consigli ma non dispongo di conoscenze tecniche tali da cimentarmi nell'operazione da te descrittami. Grazie comunque
HOLDEN
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna


Re: Problema di installazione

Messaggioda Trudicx » gio feb 15, 2007 12:38 pm

Holden ha scritto:Ho provato ad installare un programma dalla sua immagina iso ma mi v viene sempre fuori l'errore: "digital signature is not validate or is not present". Ho provato con daemon tools con alchool, con nero image drive, ho provato ad estrarre i files dell'iso con winrar e con isobuster ma nulla da fare, nonstatnte tutti questi tentativi mi viene se pre sceritti: osetup.dll digital signature does not validate or is not present"
Come faccio ad installarlo???


Ciao,
hai provato ad installarlo non da ISO?
Masterizza l'immagine, e dopo prova l'installazione nuovamente, spesso funziona.

Saluti
Trudicx
Avatar utente
Trudicx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 14, 2007 8:55 pm
Località: Roma

Messaggioda Holden » gio feb 15, 2007 12:45 pm

sì, ho provato ma non funzia mi hanno consigliato di eseguire una "network installation" ma non so di cosa si tratta
HOLDEN
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Trudicx » gio feb 15, 2007 1:12 pm

Holden ha scritto:sì, ho provato ma non funzia mi hanno consigliato di eseguire una "network installation" ma non so di cosa si tratta


Non credo tu possa risolvere il problema.
Di che programma si tratta?
Lo hai scaricato dalla rete?

Saluti
Trudicx
Avatar utente
Trudicx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 14, 2007 8:55 pm
Località: Roma

Messaggioda Holden » gio feb 15, 2007 1:21 pm

sì è office 2007
HOLDEN
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Trudicx » gio feb 15, 2007 1:32 pm

Holden ha scritto:sì è office 2007


Uso anche io Office 2007, versione Enterprise, e devo dire che non ho riscontrato problemi del genere.
Quindi direi di provare nuovamente a scaricare un'altra versione...di prova... del suddetto software, magari da un'altra fonte.

Fammi sapere.
Se dovessi avere problemi, magari, visto il suddetto programma, contattami via PM.

Saluti
Trudicx
Avatar utente
Trudicx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 14, 2007 8:55 pm
Località: Roma

Messaggioda Holden » gio feb 15, 2007 1:42 pm

Via PM?? come si fa?
HOLDEN
Avatar utente
Holden
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 158
Iscritto il: gio apr 17, 2003 11:00 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Trudicx » gio feb 15, 2007 1:53 pm

Holden ha scritto:Via PM?? come si fa?

PM= Private Message
E' il tasto affianco al profilo utente.

Saluti
Trudicx
Avatar utente
Trudicx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 14, 2007 8:55 pm
Località: Roma

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 15, 2007 1:54 pm

Signori....Pay attention...!!! [sh]


Per i pm, sotto ogni messaggio compare Immagine che serve appunto per mandare un pm all'autore del messaggio. Lo stesso pulsante compare anche nel profilo di ogni utente. Inoltre puoi andare nella tua cartella di posta e inviare un pm a chiunque inserendo l'esatto nickname [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Trudicx » gio feb 15, 2007 2:00 pm

Ices_Eyes ha scritto:Signori....Pay attention...!!! [sh]


Per i pm, sotto ogni messaggio compare Immagine che serve appunto per mandare un pm all'autore del messaggio. Lo stesso pulsante compare anche nel profilo di ogni utente. Inoltre puoi andare nella tua cartella di posta e inviare un pm a chiunque inserendo l'esatto nickname [:)]


Mamma mia che paura, pensavo avessi sbagliato. [:)]
Grazie Ices

Saluti
Avatar utente
Trudicx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 14, 2007 8:55 pm
Località: Roma

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 15, 2007 2:27 pm

Trudicx ha scritto:
Ices_Eyes ha scritto:Signori....Pay attention...!!! [sh]


Per i pm, sotto ogni messaggio compare Immagine che serve appunto per mandare un pm all'autore del messaggio. Lo stesso pulsante compare anche nel profilo di ogni utente. Inoltre puoi andare nella tua cartella di posta e inviare un pm a chiunque inserendo l'esatto nickname [:)]


Mamma mia che paura, pensavo avessi sbagliato. [:)]
Grazie Ices

Saluti

Bhè, il pay atention era solo per avvisarv che state entrando in un territorio pericoloso, non aveva niente a che vedere col resto del post... [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Trudicx » gio feb 15, 2007 3:28 pm

Ecco perché ho preferito il PM!!!
Di solito quando mi iscrivo su un forum nuovo, leggo sempre il regolamento!!! [;)]

Ciao e complimenti per la comunità!!!
Avatar utente
Trudicx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 14, 2007 8:55 pm
Località: Roma

Messaggioda Trudicx » gio feb 15, 2007 3:29 pm

Ecco perché ho preferito il PM!!!
Di solito quando mi iscrivo su un forum nuovo, leggo sempre il regolamento!!! [;)]

Ciao e complimenti per la comunità!!!
Avatar utente
Trudicx
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: mer feb 14, 2007 8:55 pm
Località: Roma


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising