Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto, problemi con il masterizzatore

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Aiuto, problemi con il masterizzatore

Messaggioda clipperpan » ven dic 05, 2003 1:22 pm

Salve, ho un problema con il mio masterizzatore. I dischi me li legge normalmente, però da qualche giorno quando inserisco un disco vuoto da masterizzare, dopo 20-30 secondi nei quali si sente la testina che si muove per leggere, si ferma tutto, e cliccando sulle propietà del disco mi dice: spazio disponibile 0byte, spazio utilizzato 0byte!
Andando su Nero nella sezione info supporto mi dice: Il disco è vuoto, capacità totale supporto 0Mb!
Infatti Nero non mi fa registrare, e nella grafica scompare la scelta della velocità di masterizzazione oltre ad andare in trasparenza la scritta scrivi.
Ho provato ad utilizzare dischi di diverse marche, 5 per l'esattezza, ma nulla da fare.
Il masterizzatore in questione è un MATSHITA CD-RW CW-8121 di un portatile, e legge anche i DVD.
Che mi consigliate? E' forse il caso di mandarlo in assistenza, essendo ancora in garanzia?
Ciao.............
Avatar utente
clipperpan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:42 pm

Aiuto, problemi con il masterizzatore

Messaggioda clipperpan » ven dic 05, 2003 1:22 pm

Salve, ho un problema con il mio masterizzatore. I dischi me li legge normalmente, però da qualche giorno quando inserisco un disco vuoto da masterizzare, dopo 20-30 secondi nei quali si sente la testina che si muove per leggere, si ferma tutto, e cliccando sulle propietà del disco mi dice: spazio disponibile 0byte, spazio utilizzato 0byte!
Andando su Nero nella sezione info supporto mi dice: Il disco è vuoto, capacità totale supporto 0Mb!
Infatti Nero non mi fa registrare, e nella grafica scompare la scelta della velocità di masterizzazione oltre ad andare in trasparenza la scritta scrivi.
Ho provato ad utilizzare dischi di diverse marche, 5 per l'esattezza, ma nulla da fare.
Il masterizzatore in questione è un MATSHITA CD-RW CW-8121 di un portatile, e legge anche i DVD.
Che mi consigliate? E' forse il caso di mandarlo in assistenza, essendo ancora in garanzia?
Ciao.............
Avatar utente
clipperpan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:42 pm

Messaggioda pippofilini » ven dic 05, 2003 1:44 pm

Non avrei dubbi! visto che il problema te lo fa con diversi supporti, diversi tra loro, non può essere che il masterizzatore.

Ciao

Pippo
Avatar utente
pippofilini
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven dic 05, 2003 1:42 pm


Messaggioda xenius » ven dic 05, 2003 2:58 pm

prima di mandarlo in assistenza hai provato ad usare un'altro programma x masterizzare tipo ad esempio easy cd creator?
Avatar utente
xenius
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2193
Iscritto il: mar ott 14, 2003 8:33 pm
Località: Vittoria (RG)

Messaggioda clipperpan » ven dic 05, 2003 4:55 pm

No non ho provato.........
però rimane il fatto che mi considera i CD vuoti con una capienza di 0Mb.
Questo dovrebbe prescindere dal programma di masterizzazione. O almeno credo.........
Avatar utente
clipperpan
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: dom nov 30, 2003 2:42 pm

Messaggioda Baltak » sab dic 06, 2003 2:24 pm

a me capitava che il mio Waitec Storm 32/1 con alcune versioni di Nero mi desse di questi problemi con i cd dati (mentre gli audio funzionavano alla perfezione)
che versione di Nero hai?
io uso la 5.5.7.1 e funziona benissimo
Avatar utente
Baltak
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3585
Iscritto il: sab lug 12, 2003 12:42 pm
Località: Campania


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising