Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi con msn e pagine non disponibili...

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problemi con msn e pagine non disponibili...

Messaggioda ilaria89 » mar feb 13, 2007 10:20 pm

è da un periodo che quando uso internet per diverse ore, cioè quando il pc resta collegato per diverse ore noto lentezza nel caricament delle pagine e anche per il sistema. non sò se può dipendere da qualche cosa e se ci sono soluzioni a questo...

il mio problema adesso è questo: ho provato a collegarmi a msn ma niente mi dice che c'è un errore nelle.... cosa sono? come si sistema? ho alice di telecom... msn è l'ultimissima versione aggiornata qualche giorno fa.
ho riavviato il pc ma sempre quel problema su msn. le pagine sono lente e certe non le vedo tipo www.hotmail.it oppure una chat www.baciperugina.it
come mai?
il codice errore di msn è 80072efd e mi dice che le impostazioni del prcsy o del firewar non sono corrette. non so come si scrivono queste 2 parole...
non ho mai messo mano al pc o caricato programmi ultimamente.

ringrazio x l'aiuto!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda kap » mer feb 14, 2007 3:20 am

Ho notato sui pc di alcuni amici che la causa di questo rallentamento è l'ultima versione di msn live, la 8.1 [:p]

torna alla precedente e comunque, per le difficoltà riscontrate durante la navigazione dai una scorsa a questo thread [^]

bai bai
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda gianni21031 » mer feb 14, 2007 10:47 am

Aggiorna all'ultima versione Messenger, ma considera comunque che ieri dal tardo pomeriggio fino a inizio serata c'erano problemi del genere in quasi tutta Italia... anche a me msn non si apriva, e non funzionavano siti come hotmail o google. probabilmente la Telecom faceva degli scherzetti... [;)]
Avatar utente
gianni21031
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 254
Iscritto il: mar ott 10, 2006 7:56 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising