Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Half Life 2

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Half Life 2

Messaggioda Enomis » mer feb 07, 2007 4:14 pm

Ciao a tutti...dato che devo formattare il moi pc...non volevo perdere tutti i progressi fatti con Half Life 2...però non so come salvare il file "save"...Mi potreste dare una mano...grazie mille [:)]
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena

Messaggioda choco571 » gio feb 08, 2007 4:41 pm

Nella cartella principale del gioco ("C:\Programmi\ecc.") ci dovrebbe essere una cartella di nome SAVE, ti basta conservare quella cartella in un supporto removibile (dai cd-rw alle penne) e poi, una volta formattato il sistema, copiare quella cartella nella directory di gioco (da dove l'hai presa) dopo averlo reinstallato.

P.S.: per essere sicuro di copiare i file giusti controlla che nella cartella ci siano file del tipo:
autosave.sav
autosave.tga
autosave01.sav
autosave01.tga
..ecc
quick.sav
quick.tga
quick01.sav
quick01.tga
...ecc

Se proprio non riesci a trovare la directory principale del gioco clicca col tasto dx sul collegamento da cui fai partire il gioco, premi su proprietà, e poi su "Trova destinazione...": ti ritroverai automaticamente nella cartella principale del gioco [^]
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda Enomis » ven feb 09, 2007 8:09 pm

Grazie mille per l'aiuto...ho salvato tutto per fortuna..:D
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena


Messaggioda choco571 » ven feb 09, 2007 8:50 pm

Sono felice di esserti stato d'aiuto [^]

P.S.: so bene quant'è lungo HL2...
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda The King of GnG » ven feb 09, 2007 9:51 pm

choco571 ha scritto:P.S.: so bene quant'è lungo HL2...


Mah insomma, c'ho messo una settimana la prima volta per portarlo al termine al livello di difficoltà normale....d'accordo, mi aveva talmente preso che ci giocavo 8 ore al giorno incurante dei fastidiosi e frequenti rallentamenti, d'accordo, ho provato a rigiocarlo in modalità difficile ma sono ancora al palo e mi sa che farei prima a rigiocarlo con lo stesso livello normale....però insomma, Prince of Persia Spirito Guerriero è lungo almeno due volte tanto, stando alla mia esperienza [:-D]

Anche se sono due tipi di esperienza completamente diversi, questo è palese....

[FINE OT]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda choco571 » sab feb 10, 2007 11:07 am

The King of GnG ha scritto:
choco571 ha scritto:P.S.: so bene quant'è lungo HL2...


Mah insomma, c'ho messo una settimana la prima volta per portarlo al termine al livello di difficoltà normale....d'accordo, mi aveva talmente preso che ci giocavo 8 ore al giorno incurante dei fastidiosi e frequenti rallentamenti, d'accordo, ho provato a rigiocarlo in modalità difficile ma sono ancora al palo e mi sa che farei prima a rigiocarlo con lo stesso livello normale....però insomma, Prince of Persia Spirito Guerriero è lungo almeno due volte tanto, stando alla mia esperienza [:-D]

Anche se sono due tipi di esperienza completamente diversi, questo è palese....

[FINE OT]


Su questo non c'è dubbio...ma come hai già accennato sono 2 generi completamente diversi e come FPS HL2 è moolto lungo, l'unico che forse lo batte è FarCry...non ho avuto modo di confrontarli dato che la difficoltà normale (da me applicata su FarCry) equivale QUASI alla difficile di HL2 (poi se io ero scarso a FarCry non lo so...)
Quando hai accennato Prince of Persia Spirito Guerriero mi è ritornata in mente la storia infinita...alla fine mi ero rotto di giocarci (a parte il fatto che mi mancava qualche upgrade dell'acqua per finirlo decentemente)
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda Enomis » sab feb 10, 2007 12:29 pm

mmmmm [uhm] ....far cry....dite che è un bel gioco?...ero indeciso se comprarlo o no....cosa mi consigliate?...
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena

Messaggioda choco571 » sab feb 10, 2007 4:41 pm

Enomis ha scritto:mmmmm [uhm] ....far cry....dite che è un bel gioco?...ero indeciso se comprarlo o no....cosa mi consigliate?...


bello.....BELLISSSSSIMOOOOO!!!

Parecchio difficile anche alle difficoltà più basse, ma è un gioco con IA altissima e grafica/fisica MOLTO dettagliate per l'anno in cui è uscito: fece lo stesso successo che si prevede faccia anche Crysis (non a caso gli autori sono gli stessi; Crytek)

Ti consiglio di scaricarti qualche demo prima di comprarlo però, poi se hai un sistema molto potente ti consiglio di aspettare l'uscita di Crysis (che avverrà a Marzo più o meno)...poi vedi tu, sei tu che devi pagarlo...

Fai la scelta giusta. Al massimo comprali tutti e 2... [std]
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda andykkapp » lun feb 12, 2007 8:57 pm

Enomis ha scritto:mmmmm [uhm] ....far cry....dite che è un bel gioco?...ero indeciso se comprarlo o no....cosa mi consigliate?...


se ricordo bene è in versione Buget in negozio a 15 euro ....
Avatar utente
andykkapp
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 521
Iscritto il: mar ott 25, 2005 11:39 pm
Località: Empoli


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising