Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Files bloccati

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Files bloccati

Messaggioda Ransie » sab feb 10, 2007 1:55 pm

Ciao a tutti!

Da quando ho installato gli aggiornamento di windows, ogni volta che ricevo files in msn (mp3 ad es) mi vengono bloccati..compare un messaggio che dice "ilfiles potrebbe essere pericoloso..bla bla".
Io ho letto che quando si è sicuri del file ricevuto, bisogna salvarlo e poi sbloccarlo.

Il problema è che non so dove trovarli. In files ricevuti dove li salvo con nome non compaiono.
Inoltre come cambio questa funzione?Prima ricevevo i files senza problemi!
Avatar utente
Ransie
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio dic 21, 2006 1:31 pm
Località: Napoli

Re: Files bloccati

Messaggioda The King of GnG » sab feb 10, 2007 4:10 pm

Ransie ha scritto:Ciao a tutti!

Da quando ho installato gli aggiornamento di windows, ogni volta che ricevo files in msn (mp3 ad es) mi vengono bloccati..compare un messaggio che dice "ilfiles potrebbe essere pericoloso..bla bla".
Io ho letto che quando si è sicuri del file ricevuto, bisogna salvarlo e poi sbloccarlo.

Il problema è che non so dove trovarli. In files ricevuti dove li salvo con nome non compaiono.
Inoltre come cambio questa funzione?Prima ricevevo i files senza problemi!


Una bella cartella condivisa e via. E comunque è possibile settare la cartella di destinazione tra le opzioni del programma.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Ransie » sab feb 10, 2007 4:28 pm

Il m io pc nn supporta le cartelle condivise.almeno questo è quello che mi compare ogni volta che tento di attivarle nelle opzioni di msn.

mmm scusa sono ignorante..settare la cartella di destinazione?
perché la solita cartella di destinazione Files ricevuti nn va bene?
Avatar utente
Ransie
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio dic 21, 2006 1:31 pm
Località: Napoli


Messaggioda The King of GnG » dom feb 11, 2007 10:45 pm

Ransie ha scritto:Il m io pc nn supporta le cartelle condivise.almeno questo è quello che mi compare ogni volta che tento di attivarle nelle opzioni di msn.

mmm scusa sono ignorante..settare la cartella di destinazione?
perché la solita cartella di destinazione Files ricevuti nn va bene?


Scemo che sono -_-"

No no, va benissimo, sono io ad essere uno stordito :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Ransie » dom feb 11, 2007 11:27 pm

[:D] [rotfl] ok...
ma alla fine..sti files bloccati che ho intenzione di sbloccare dove sono..uffaa
Avatar utente
Ransie
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio dic 21, 2006 1:31 pm
Località: Napoli

Messaggioda Ransie » lun feb 12, 2007 8:32 pm

Ok ho navigato in internet e in questo forum.
per risolvere l problema devo scaricare la patch, selezionare Remove File transfer protection e installarla.

Peccato che nella patch per il mio WML 8.1 questa voce nn compare tra le opzioni!

Qualcuno di buona volontà che mi dica dove posso trovare la patch che mi risolve il problema?
Avatar utente
Ransie
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 44
Iscritto il: gio dic 21, 2006 1:31 pm
Località: Napoli


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising