Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Sw attuale x il ripping dei Dvd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Sw attuale x il ripping dei Dvd

Messaggioda Diego166 » lun feb 12, 2007 2:55 am

Ho bisogno una ottima consulenza per sapere cosa è uscito come sw che passa inosservato per rippare i dvd che ormai non possono piu essere rippati...sono rimansto a dvdrip4me ma vedo che con i dischi del forziere fantasma che ho comprato in settimana non riesco a decryptare il tutto..dato che la confezione contiene due dischi mi piacerebbe tenermi una bella copia...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Kgiulio » lun feb 12, 2007 10:11 am

anyDVD + DVDshrink ?

io conosco questi e mi sono trovato sempre bene

certo anyDVD non è gratuito...
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda Xero » lun feb 12, 2007 12:33 pm

Vero, da quando conosco anydvd il caro DVDDecrypter è andato in pensione [rolleyes]
Di una comodità unica, abbinato a dvd shrink poi, beh...il massimo...

Se ti va puoi provare anche Anydvd + clone dvd 2, giusto per restare in famiglia. Il processo è molto semplificato (per questo a me non piace molto), non so dirti i risultati come sono. Qualche tempo fa convertii dei dvd in divx per leggerli su un navigatore satellitare per auto e non vennero niente male, certo, c'è da considerare la dimensione dello schermo, certo non è un 19"
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Messaggioda Zane » lun feb 12, 2007 1:06 pm

Personalmente ti consiglio FairUse (a te indovinare su quale magnifico portale di informatica trovi la guida completa..), ma non so se funzioni anche con i dischi protetti..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Diego166 » lun feb 12, 2007 2:09 pm

Anydvd lo compro se solo trovassi un negoziante che me lo rifila ad un prezzo non oltre le 50euro...non potendo fare acquisti su internet...ottima scelta...bene dvd shrink + anydvd magari la versione 6...grazie
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » lun feb 12, 2007 5:56 pm

Diego166 ha scritto:Anydvd lo compro se solo trovassi un negoziante che me lo rifila ad un prezzo non oltre le 50euro...non potendo fare acquisti su internet...ottima scelta...bene dvd shrink + anydvd magari la versione 6...grazie


AnyDVD, sicuramente. E' in uscita anche la versione per HD-DVD, quindi sono fiducioso sul fatto che rippi tutto il rippabile anche lato DVD [rolleyes]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda alb » lun feb 12, 2007 9:27 pm

Secondo me dvdfabdecrypter fa le stesse cose di anydvd, ma è gratis.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda Diego166 » sab feb 17, 2007 2:23 am

AnyDVD, sicuramente. E' in uscita anche la versione per HD-DVD, quindi sono fiducioso sul fatto che rippi tutto il rippabile anche lato DVD
si l'ho appena scaricato...ma non lo provo fino a quando houn altro pc sotto mano...della versione HD non mi interessa...è la 6123...
PS...accenno solo una cosa....ma avete sentito che su windows Vista questi programmi danno dei maledetti problemi??
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » sab feb 17, 2007 2:47 am

Diego166 ha scritto:
AnyDVD, sicuramente. E' in uscita anche la versione per HD-DVD, quindi sono fiducioso sul fatto che rippi tutto il rippabile anche lato DVD
si l'ho appena scaricato...ma non lo provo fino a quando houn altro pc sotto mano...della versione HD non mi interessa...è la 6123...
PS...accenno solo una cosa....ma avete sentito che su windows Vista questi programmi danno dei maledetti problemi??


No, nessun problema conosciuto. Solo uno, un virus: Vista. Cancellalo, formatta la partizione e installa una copia aggiornata di XP. Problemi finiti [:-D]

P.S.Domani lo installo pure io sto zozzone di Vista RTM, così conto i programmi che non mi girano e faccio una bella lista chilometrica :-P
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda jack.ese » sab feb 17, 2007 1:14 pm

AnyDVD e CloneDVD è da sempre la mia coppia vincente!! [:D]

Funzionante anche su vista!! [8D] [8D]
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising