Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

daemon tool

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

daemon tool

Messaggioda trip » sab gen 27, 2007 11:34 pm

ho installato daemon tool v4.3HE.ho sostituito anche la dll riguardante la lingua secondo le istuzioni ma quando avvio il provramma vi esce un messaggio di errore" no language support detect!".
qualcuno sa indicarmi il perche!
grazie 1000
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm

Messaggioda The King of GnG » dom gen 28, 2007 2:18 am

Uhm uhm....per ora uso una versione più vecchia di Daemon Tools, e nel mio caso, per fargli usare la dll della lingua italiana, devo specificare il nome della suddetta dll come valore del parametro lang nel collegamento che fa partire il programma.

In pratica il lnk che mia apre Daemon Tools in italiano ha questa destinazione: "C:\Programmi\Emulatori - Virtual Machine\Memorie di massa\D-Tools\daemon.exe" -lang 1040

Non so se la funzione sia rimasta invariata anche con l'uscita della 4.x, comunque.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda trip » dom gen 28, 2007 1:52 pm

anch'io adoperavo una versione piu vecchia... ma ho voltuto provarne una piu aggionata.
Sinceramente gia conoscevo questo piccolo escamotage ma.. nulla da fare.
Si accettano suggerimenti
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm


Messaggioda The King of GnG » dom gen 28, 2007 2:11 pm

Per caso hai attivo Daemon Tools dall'avvio del sistema? Se è così, dovresti disattivare l'autorun, abilitare l'uso della lingua italiana, uscire da Daemon e infine riabilitare l'esecuzione automatica.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda trip » dom gen 28, 2007 3:35 pm

gia fatto ma niente da fare!
mi da sempre la solita finestra d errore [:p]
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm

Messaggioda The King of GnG » dom gen 28, 2007 5:44 pm

Bof, che te devo dì.....scarica ultima versione di DT (attualmente la 4.08) e dll lingustica sul sito di Daemon Tools e vedi se il problema rimane.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda trip » dom feb 04, 2007 1:03 pm

ti ringrazi x la tua disponibilita
molto probabilmente il file di supporto della lingua italiana non e compatibile con la versione del programma in questione (che mi hanno dato
"La teoria è quando tutto si sa e nulla funziona......La pratica è quando tutto funziona e non si sa il perché!"
Avatar utente
trip
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 189
Iscritto il: dom ott 29, 2006 8:49 pm

Messaggioda fruju1 » sab feb 10, 2007 12:55 am

Ciao... scusate raga avrei 1 domanda:
ho installato DAEMON Tools ver 4.08HE.

Nella "Gestione Periferiche" e pure nel "Nero InfoTool" riconosce il masterizzatore virtuale (quindi sembra correttamente installato).
Ho provato anche a montare immagini e funzionano ma DVD Decrypter non ne vuole sapere di farmi vedere la periferica!

Qualcuno sa aiutarmi??

Grazie
Avatar utente
fruju1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:29 pm

Messaggioda The King of GnG » sab feb 10, 2007 3:13 am

fruju1 ha scritto:Ciao... scusate raga avrei 1 domanda:
ho installato DAEMON Tools ver 4.08HE.

Nella "Gestione Periferiche" e pure nel "Nero InfoTool" riconosce il masterizzatore virtuale (quindi sembra correttamente installato).
Ho provato anche a montare immagini e funzionano ma DVD Decrypter non ne vuole sapere di farmi vedere la periferica!

Qualcuno sa aiutarmi??

Grazie


E a che ti serve usare DVD Decrypter con il lettore virtuale scusa O.o
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Pacopas » sab feb 10, 2007 4:36 am

trip ha scritto:ti ringrazi x la tua disponibilita
molto probabilmente il file di supporto della lingua italiana non e compatibile con la versione del programma in questione (che mi hanno dato


sul sito ufficiale non c'è ancora la lingua italiana per le versioni 4.x, se vuoi una versione italiana devi usare la serie 3.

langpack ita ver 3

la versione tre, io l'ho usata fino a ieri non crea problemi ed è tradotta.
versione 3 download
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda fruju1 » sab feb 10, 2007 12:31 pm

The King of GnG ha scritto:
fruju1 ha scritto:Ciao... scusate raga avrei 1 domanda:
ho installato DAEMON Tools ver 4.08HE.

Nella "Gestione Periferiche" e pure nel "Nero InfoTool" riconosce il masterizzatore virtuale (quindi sembra correttamente installato).
Ho provato anche a montare immagini e funzionano ma DVD Decrypter non ne vuole sapere di farmi vedere la periferica!

Qualcuno sa aiutarmi??

Grazie


E a che ti serve usare DVD Decrypter con il lettore virtuale scusa O.o


...devo controllare solo che le caratteristiche del file ISO e del file MDS siano identiche all'originale.... xchè poi ho problemi a masterizzare su un dvd dual layer!! [boh]
Avatar utente
fruju1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:29 pm

Messaggioda The King of GnG » sab feb 10, 2007 4:19 pm

...devo controllare solo che le caratteristiche del file ISO e del file MDS siano identiche all'originale.... xchè poi ho problemi a masterizzare su un dvd dual layer!!


Allora non ti serve un drive virtuale ma.....ISOBuster 2.0! [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » sab feb 10, 2007 4:21 pm

In realtà.....la versione 3 ha fatto un po' il suo tempo ormai. Le nuove protezioni non vanno. StarForce in primis, ci vuole per forza la versione 4 con il nuovo driver virtuale per l'interfaccia SCSI, altrimenti StarForce lo sgama subito......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda fruju1 » sab feb 10, 2007 4:41 pm

The King of GnG ha scritto:
Allora non ti serve un drive virtuale ma.....ISOBuster 2.0! [:-D]


... scusa ma ISOBuster non serve x il recupero di file danneggiati da supporti???
io invece vorrei riuscire a vedere le Physical Format Information dei due file ISO e MDS che ho creato e pensavo che montando le immagini su Deamon con Decrypter poi fosse possibile [uhm]
Avatar utente
fruju1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:29 pm

Messaggioda The King of GnG » sab feb 10, 2007 5:43 pm

fruju1 ha scritto:
The King of GnG ha scritto:
Allora non ti serve un drive virtuale ma.....ISOBuster 2.0! [:-D]


... scusa ma ISOBuster non serve x il recupero di file danneggiati da supporti???
io invece vorrei riuscire a vedere le Physical Format Information dei due file ISO e MDS che ho creato e pensavo che montando le immagini su Deamon con Decrypter poi fosse possibile [uhm]


ISO Buster serve a un po di tutto, mica solo al recupero dei file eh [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda fruju1 » sab feb 10, 2007 6:07 pm

The King of GnG ha scritto: ISO Buster serve a un po di tutto, mica solo al recupero dei file eh [:-D]


.... allora mi puoi spiegare un po' come usarlo nel mio caso??
Avatar utente
fruju1
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 9
Iscritto il: ven feb 09, 2007 3:29 pm


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising