Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema con connessione a desktop remoto

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

problema con connessione a desktop remoto

Messaggioda fidelioo » ven feb 09, 2007 11:44 pm

ciao a tutti... sono nuovo e mi ritengo poco esperto .. ma ho grande curiosita' e cabarbieta'.. e voglia di conoscere... comunque...
il mio problema e' che nn riesco ad accedere o meglio a far funzionare il desktop remoto ..
ho seguito passo passa.. le istruzioni sulla guida adl deskremoto di questo sito..ma ogni volta mi dice :
impossobile connettersi al remoto..,,o nn e' abilitato o il pc nn ha risposto riprovare piu tardi...
e' meglio provare a farlo d netmeting??'
nn e' che lindirizzo ip cambia ogni minuto ed e' per queolo che nn lo trova'??? ... buuuu aiutatemi voi che sapete... ciao ciao
Avatar utente
fidelioo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 09, 2007 11:29 pm

Re: problema con connessione a desktop remoto

Messaggioda Xero » sab feb 10, 2007 12:13 am

fidelioo ha scritto:ciao a tutti... sono nuovo e mi ritengo poco esperto .. ma ho grande curiosita' e cabarbieta'.. e voglia di conoscere... comunque...
il mio problema e' che nn riesco ad accedere o meglio a far funzionare il desktop remoto ..
ho seguito passo passa.. le istruzioni sulla guida adl deskremoto di questo sito..ma ogni volta mi dice :
impossobile connettersi al remoto..,,o nn e' abilitato o il pc nn ha risposto riprovare piu tardi...
e' meglio provare a farlo d netmeting??'
nn e' che lindirizzo ip cambia ogni minuto ed e' per queolo che nn lo trova'??? ... buuuu aiutatemi voi che sapete... ciao ciao

Firewall, router, in che modo sono connessi i pc: rete o web?
Potrebbe essere chiusa la porta. [boh]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda fidelioo » sab feb 10, 2007 12:27 am

nel firewal ho abilitato l eccezzione per il passaggio "desktop remoto" come con emule... o altri programmi che mi chiedono l accesso...
la porta dovrebbe essere la 3389..o qualcosa del genere..
allora... ho ablitato tuttel le caselle anche la condivisione del mio disco fisso.. ho messo una password al mio account....

appena richiamo l icona della funzione immetto l ip del mio computers il nome del mio accout e la password (tutto questo lo faccio dall altro computers..) ma poi ..mi da l errore descritto sopra... dovrei faraltre cose?? eppure la guida.. nn dice nient'altro..
Avatar utente
fidelioo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven feb 09, 2007 11:29 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising