Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Smart Sound QUICKTRACKS PLUGIN problema

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Smart Sound QUICKTRACKS PLUGIN problema

Messaggioda tadinho » gio feb 08, 2007 11:24 am

Scusate sono nuovo del forum, vorrei chiedere un aiuto da qualche giorno quando cerco di aprire un file excel o word, mi si apre una finestra di installazione di windows che cerca di installare Smart Sound Quicktracks plugin.msi , l'installazione non và a buon fine, i file excel o word mi si aprono comunque. Ma come faccio ad ovviare a questo problema, da dove è uscita questa richiesta d' installazione? Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Grazie e buon lavoro.
Avatar utente
tadinho
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 08, 2007 11:08 am

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 08, 2007 11:33 am

Hai installato un qualche programma di recente, tipo pinnacle studio 9, o altri?
E' un plugin che teoricamente forse riesci a disinstallare dal pannello di controllo... [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda tadinho » gio feb 08, 2007 11:40 am

Ices_Eyes ha scritto:Hai installato un qualche programma di recente, tipo pinnacle studio 9, o altri?
E' un plugin che teoricamente forse riesci a disinstallare dal pannello di controllo... [:)]


Ho installato k-lite mega codec pack 165 , ho pensato che fosse quello l'ho disinstallato ma il problema persiste, forse se riesco ha concludere l'installazione del smart sound il problema sparisce, ma dove reperisco il file .

Grazie e buon lavoro
Avatar utente
tadinho
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 08, 2007 11:08 am


Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 08, 2007 11:48 am

Questa la sua home page http://www.smartsound.com/
Ma pare sia distribuito solo con altri prodotti, quali Pinnacle Studio, Ulead Video Studio, Movie Maestro, Premiere, ... [:)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda tadinho » gio feb 08, 2007 11:55 am

Ices_Eyes ha scritto:Questa la sua home page http://www.smartsound.com/
Ma pare sia distribuito solo con altri prodotti, quali Pinnacle Studio, Ulead Video Studio, Movie Maestro, Premiere, ... [:)]


Risolto come mi avevi detto sono andato in installazioni applicazioni e vi era installato smart sound lo disinstallato e tutto è tornato alla normalità.

Ti ringrazio tanto per il tuo interessamento.

Ciao e buon lavoro [applauso+]
Avatar utente
tadinho
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 08, 2007 11:08 am

Messaggioda Ices_Eyes » gio feb 08, 2007 12:03 pm

[^]

Ah, dimenticavo... Benvenuto [brindisi]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising