Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema mio con IE,firefox e rete oppure loro?

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema mio con IE,firefox e rete oppure loro?

Messaggioda Mr.Danny » lun feb 05, 2007 7:34 pm

Ciao [;)]
Di solito faccio acquisti online con la mia carta di credito pre-pagata Visa Electron. Ieri faccio un ordine su un sito (dove ho già ordinato altre volte) ma quando arriva il momento di pagare con la carta, quando la pagina viene reindirizzata su un loro "sito/server di sicurezza SSL" per inserire i dati, esce dopo qualche istante "Timed out, impossibile visualizzare la pagina". Guardate in foto:

http://img201.imageshack.us/img201/1821 ... ineix9.jpg

Ho mandato loro un'email alla quale oggi mi han risposto che il loro sito/server "webpm.pago.de" funziona perfettamente poichè hanno ricevuto sia ieri che oggi altri pagamenti con carta di credito e quindi di verificare le mie impostazioni di rete o Pc.
Ho come firewall AVG 7.5 Internet Sicurity. L'ho disattivato, gli ho anche messo "Permetti tutto". Come browser uso IE 6 oppure firefox.
Con entrambi da lo stesso problema.
Cosa devo controllare se è veramente un problema mio?

Grazie [uhm]
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO

Messaggioda The King of GnG » mar feb 06, 2007 7:21 pm

Probabile difficoltà a raggiungere il server. Normale, basta riprovare in un secondo momento, senza farsi domande che comporterebbero risposte troppo tediose e sostanzialmente inutili.....

Io in casi del genere di solito me ne esco con l'espressione "schifo di rete, schifo di ADSL e schifo di sito", poi fai te [:-D]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.Danny » mar feb 06, 2007 9:20 pm

The King of GnG ha scritto:Probabile difficoltà a raggiungere il server. Normale, basta riprovare in un secondo momento, senza farsi domande che comporterebbero risposte troppo tediose e sostanzialmente inutili.....

Io in casi del genere di solito me ne esco con l'espressione "schifo di rete, schifo di ADSL e schifo di sito", poi fai te [:-D]


Bè ti darei ragione ma son 2 giorni che provo e riprovo...
Dopo qualche istante che sto per essere trasferito su quel server, esce quella pagina dicendo che ci son problemi.
Loro dicono problema mio, io vedo tutti i siti perfettamente,gioco online a giochi, concludo quasi l'ordine su quel sito tranne che nella pagina dei pagamenti....

Com è possibile tuto cio'?
Col.Trautman - "Non sono qui per salvare Rambo da voi; Sono qui per salvare voi da lui..."
Avatar utente
Mr.Danny
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 170
Iscritto il: lun mag 30, 2005 12:59 pm
Località: COMO


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising