Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Pixmania

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Problemi con Pixmania

Messaggioda paolo-tor » lun feb 05, 2007 11:45 pm

Ho un problema che vorrei portare a conoscenza dei frequentatori del forum. Ho acquistato il 3 gennaio un autoradio dal sito pixmania. Dopo una settimana circa mi arriva il pacco e contiene un articolo diverso. Contatto il call center ( 0,25 euro al minuto) e mi dicono di rimandarlo indietro, cosa che faccio immediatamente. Loro hanno ricevuto il pacco il 12 gennaio. Da allora ho spedtito numerose email anche con minaccie di denuncia, ho telefonato una volta (025 euro al minuto) e mi hanno detto che siccome hanno ricevuto tanti pacchi indietro ( detto come se fosse un onore) il mio pacco sebbene ricevuto , non potevano "lavorarlo" e che mi avrebbero fatto sapere. Intando loro dal 3 gennaio hanno in tasca i miei 200 euro + 30 euro che ho pagato per il del pacco di ritorno. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo per i consigli che mi darete.

Paolo
Avatar utente
paolo-tor
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun feb 05, 2007 11:43 pm

Messaggioda Xero » mar feb 06, 2007 12:33 am

ti dirò di più, non sei l'unico: Mr TFM era incappato in un'altra fregatura da parte di pixmania.
Secondo me è il caso di rivolgersi ad un legale ed esporgli il problema [rolleyes]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda The King of GnG » mar feb 06, 2007 12:56 am

Xero ha scritto:ti dirò di più, non sei l'unico: Mr TFM era incappato in un'altra fregatura da parte di pixmania.
Secondo me è il caso di rivolgersi ad un legale ed esporgli il problema [rolleyes]


Ah davvero? Questa me la sono persa. Comunque io su Pixmania ho comprato un HD esterno poco tempo fa, e non ho avuto nessun problema del genere. Magari abbi solo un altro po' di pazienza, se puoi, insistendo con la strada delle minacce a mezzo mail (che fa sempre bene ai venditori......) per vedere che succede......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Problemi con Pixmania

Messaggioda EntropheaR » mar feb 06, 2007 12:34 pm

Io con pixmania per un lettore divx da 35 euro ho aspettato 2 mesi ... per cui devi essere paziente, perché a consegnare sono bravi...ma quando si tratta del servizio post vendita sono inesorabilmente lenti... tartassali con educazione e fermezza, senza minacciare troppo (le minacce a siti di quel calibro non fanno moltissima paura e comunque tempo e costi per andare tramite avvocato a mio avviso sono superiori rispetto a quanto tu abbia speso), piuttosto fagli capire che sai bene quali sono i tuoi diritti di compratore e che non hai intenzione di rinunciarvi.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Xero » mar feb 06, 2007 3:20 pm

The King of GnG ha scritto:
Xero ha scritto:ti dirò di più, non sei l'unico: Mr TFM era incappato in un'altra fregatura da parte di pixmania.
Secondo me è il caso di rivolgersi ad un legale ed esporgli il problema [rolleyes]


Ah davvero? Questa me la sono persa.

Pixmania: MAI PIU!!! [nonono]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising