Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.
da paolo-tor » lun feb 05, 2007 11:45 pm
Ho un problema che vorrei portare a conoscenza dei frequentatori del forum. Ho acquistato il 3 gennaio un autoradio dal sito pixmania. Dopo una settimana circa mi arriva il pacco e contiene un articolo diverso. Contatto il call center ( 0,25 euro al minuto) e mi dicono di rimandarlo indietro, cosa che faccio immediatamente. Loro hanno ricevuto il pacco il 12 gennaio. Da allora ho spedtito numerose email anche con minaccie di denuncia, ho telefonato una volta (025 euro al minuto) e mi hanno detto che siccome hanno ricevuto tanti pacchi indietro ( detto come se fosse un onore) il mio pacco sebbene ricevuto , non potevano "lavorarlo" e che mi avrebbero fatto sapere. Intando loro dal 3 gennaio hanno in tasca i miei 200 euro + 30 euro che ho pagato per il del pacco di ritorno. Cosa posso fare?
Grazie in anticipo per i consigli che mi darete.
Paolo
-
paolo-tor
- Neo Iscritto
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: lun feb 05, 2007 11:43 pm
da The King of GnG » mar feb 06, 2007 12:56 am
Xero ha scritto:ti dirò di più, non sei l'unico: Mr TFM era incappato in un'altra fregatura da parte di pixmania.
Secondo me è il caso di rivolgersi ad un legale ed esporgli il problema
Ah davvero? Questa me la sono persa. Comunque io su Pixmania ho comprato un HD esterno poco tempo fa, e non ho avuto nessun problema del genere. Magari abbi solo un altro po' di pazienza, se puoi, insistendo con la strada delle minacce a mezzo mail (che fa sempre bene ai venditori......) per vedere che succede......
“People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
-
The King of GnG
- Membro Ufficiale (Gold)
-
- Messaggi: 11144
- Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
- Località: La Biblioteca di Babele
-
da Xero » mar feb 06, 2007 3:20 pm
The King of GnG ha scritto:Xero ha scritto:ti dirò di più, non sei l'unico: Mr TFM era incappato in un'altra fregatura da parte di pixmania.
Secondo me è il caso di rivolgersi ad un legale ed esporgli il problema
Ah davvero? Questa me la sono persa.
Pixmania: MAI PIU!!!
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-
Xero
- Membro Ufficiale (Gold)
-
- Messaggi: 5145
- Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
- Località: Provincia Di Matera / Bari
Torna a Avvistamenti nella rete
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti