Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Ancora Problemi con l'installazione dei DirectX 9.0c.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Ancora Problemi con l'installazione dei DirectX 9.0c.

Messaggioda DjDiabolik » dom feb 04, 2007 12:05 am

Ragà.. il mio è un caso disperato.. ho usato un tool che mi ha disinstallato i directx dal mio XP SP2... ora mi ritrovo XP pulito.. funzionante senza nemmeno la possibilità di eseguire il dxdiag che appunto non è presente nel mio HD!!

A questo punto ho provato a scaricare diversi setup dal sito microsoft... ho scaricato il DxWebSetup ma l'installazione non va a buon fine senza dare errori particolari cosi ho scaricato uno di quei pacchetti Redistributable con la precisione quello di Dicembre 2006 e quello recentissimo datato 2 febbraio 2007!!
Dopo aver scompattato i due archivi al suo interno c'è il DxSetup.exe ... ho provato quindi ad installare il tutto ma come detto l'installazione non va a buon fine però mi dice di notare quindi 2 file .log nella cartella di Windows.

Ve li allego a questo thread.....

Aiutatemi per favore!
Avatar utente
DjDiabolik
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:23 pm

Messaggioda DjDiabolik » dom feb 04, 2007 1:57 pm

Allora ragazzi.. ho trovato un tools che mi permette di ripristinare i directx direttamente dal CD di Windows XP Professional... però ho un dubbio perché il tools parla dell'XP Pro SP2 per ripristinare i DirectX 9.0c che appunto sono inclusi nel Sp2.. ma per ripristinare i DirectX 8.1 non specifica quale XP Pro serve..... quindi vi chiedo:
Il Vecchio XP Pro con Sp1 che directx installava ?!!?!?
Avatar utente
DjDiabolik
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: sab feb 03, 2007 11:23 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising