Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi da VHS a Digitale

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problemi da VHS a Digitale

Messaggioda ARIETE72 » sab feb 03, 2007 12:43 pm

Buon giorno a tutti.Ho un piccolo problema..Ho convertito un paio di Videocassette in digitale con l'interfaccia della Grabster AV250.Nessun problema, acquisizione e visione sul pc perfetti.Nn riescdo pero' a capire come masterizzarli su Cd per poi vederli su un normale lettore DVD/AVI da salotto.. :-).Ho provato a farlo con nero, ma il lettore poi nn me li legge..Sapete dove sbaglio??
Quali sono i formati che mi crea Grabster dopo l'acquisizione in digitale?Come faccio a farli leggere dal mio ricevitore DVD??
aiutatemi vi prego! [cry+]
Grazie
Matteo
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 03, 2007 1:04 pm

Ci vuole un programma di video editing oppure la modalità crea disco video (o come si chiama) di nero non semplicemente la copia dei files acquisiti su un disco come se fossero dei files di testo........... [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ARIETE72 » sab feb 03, 2007 1:09 pm

Ok MR!..Ma potresti essere piu' esplicito per favore??? Fai conto che sia totalmente ignorante in materia.. [fischio] ..Quale programma devo usare?Con quali passi?? tranquillo nn mi offendo!
Grazie già da ora!
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 03, 2007 2:48 pm

Ascolta, questo programma è il più semplice e il migliore che conosco.
http://site.magix.net/italian/home/vide ... cd-dvd-50/

Fa praticamente tutti in automatico.
Importi i film, li pulisci dalle imperfezioni, puoi modificarli, tagliando le eventuali pubblicità o le scene che non ti interessano con due click....
Il risultato è semplicemente fantastico. Ho fatto un dvd di un matrimonio con quel programma, gli sposi erano entusiasti!!!!

Costa poco e fa al caso tuo, io farei un pensierino.

Nero PURTROPPO non lo conosco, non l'ho mai usato e non lo userò mai (quando usavo windows usavo easy cd creator, e ora uso mac) quindi per quel metodo non ti posso aiutare...

Sono sicuro che cercando su google troverai un sacco di tutorial....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda ARIETE72 » sab feb 03, 2007 3:13 pm

Grazie MR!!..Ora vedo se riesco a reperirlo da uqlache parte e se funziona....magari mi sposo anche!!! [acc2]
Ciao e grazie della pazienza!
Matteo
Avatar utente
ARIETE72
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 449
Iscritto il: mar mar 07, 2006 4:24 pm
Località: milano


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising