Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemone...masterizzatore confuso

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problemone...masterizzatore confuso

Messaggioda djlino » ven feb 02, 2007 6:53 pm

ho un problema con il mio masterizzatore che da un po' di tempo, quando voglio trasportare i film su un dvd me li masterizza fino in fondo, ma quando li riapro per guardarmelo alcuni non vanno, altri si, a volt4e vede il dvd ma non vede i file... [cry+] [cry+]

invece al contrario se metto dentro il dvd rw me li masterizza senza problemi (x fortuna ho un mio amico che poi mi copia il dvd rw su un dvd normale...se no se dovessi comprare solo rw andrei in malora...)

secondo voi cosa può essere???[uhm] [uhm]

grazie dell'aiuto [^]
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda jack.ese » ven feb 02, 2007 7:44 pm

Marca e modello del masterizzatore? Hai provato a cambiare programma di masterizzazione o marca di dvd? I dvd no RW scritti da te al tuo amico vanno?

Potresti tentare un'aggiornamento del firmware..
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)

Messaggioda The King of GnG » ven feb 02, 2007 7:45 pm

Tutto e niente. Prova marche diverse di supporti (e tre....).....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda djlino » ven feb 02, 2007 9:14 pm

jack.ese ha scritto:Marca e modello del masterizzatore?


Pioneer DVD-RW DVR-K13RA

jack.ese ha scritto:Hai provato a cambiare programma di masterizzazione o marca di dvd?


si sia il programma che i dvd (sia - che +)

jack.ese ha scritto:I dvd no RW scritti da te al tuo amico vanno?


no...però quelli che masterizza lui si...

Potresti tentare un'aggiornamento del firmware..[/quote]

ho aggiornato i driver del programma..poi ho scaricato l'ultimo programma uscito della casa (non so se posso scrivere il nome per le regole forum)...
l'unico problema e che mi fa [devil] è non poter masterizzare io i miei dvd...o almeno, posso solo RW..
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda jack.ese » sab feb 03, 2007 12:03 pm

djlino ha scritto:ho aggiornato i driver del programma..poi ho scaricato l'ultimo programma uscito della casa (non so se posso scrivere il nome per le regole forum)...
l'unico problema e che mi fa è non poter masterizzare io i miei dvd...o almeno, posso solo RW..

[sbigot]

Apparte che o detto firmware e non software di masterizzazione o driver di emulazione che sia.. il firmware è il il software interno del masterizzatore che regola quasi tutte le sue funzioni. Sfortunatamente per il K13 non hanno più fatto firmware, si sono fermati all'1.0. E' vecchiotto sto masterizzatore?

Per prima cosa provalo su un'altro pc.. se proprio non va potresti tentare nell'installare la versione del K14.. lo so è un rischio enorme, ma io ci provei lo stesso, mal che vada lo cambio, tanto ormai con 34€ te ne prendi uno nuovo che va 100000 volte meglio!

Oppure lo lasci com'è e prendi direttamente un masterizzatore nuovo, altro non puoi fare.
Jack
Avatar utente
jack.ese
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1966
Iscritto il: sab mar 04, 2006 11:50 am
Località: San Donà di Piave (VE)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising