Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

tre malware

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

tre malware

Messaggioda porcino86 » ven feb 02, 2007 6:50 pm

Salve [rolleyes] a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà darmi qualche suggerimento circa il mio dubbio seguente: [uhm]

Effettuando una scansione del pc con PestPatrol,questi mi segnala la presenza di tre malware:TrojanDowloader.Win32.Zlob.ci/Backdoor.Bifrose/e ancora Jesus Touch 1.5
NON posso rimuoverli con il programma perché non ho acquistato la versione completa.
Daltronde,se faccio la scansione sia con Spybot-Search and Destroy che con Ad-Aware,questi programmi NON mi segnalano i tre malware.
Sapete dirmi se essi sono pericolosi e fino a che punto?Devo preoccuparmi di eliminarli in qualche modo?In tal caso,sapete darmi dei consigli?
Avatar utente
porcino86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 27, 2006 8:08 am

Messaggioda crazy.cat » ven feb 02, 2007 7:11 pm

Prova la scansione con A2 squared e/o superantispyware sono freeware ma buoni e rimuovo i problemi.

Dove ti rileva questi problemi, in che file o chiavi di registro?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda porcino86 » dom feb 04, 2007 10:55 am

Allora,ho effettuato la scansione con i due spyware che mi hai consigliato [^] ed ho eliminato tutto ciò che mi segnalavano.Alla fine ho rifatto la scansione con PastPatrol e mi rimane segnalato SOLO Backdoor Bifrose nella chiave di registro seguente:
HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Unistall\Xvid
Cosa pensi? [uhm] Grazie ancora per l'interessamento.
Avatar utente
porcino86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 27, 2006 8:08 am

Messaggioda crazy.cat » dom feb 04, 2007 11:09 am

porcino86 ha scritto:HKEY_LOCAL_MACHINE\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Unistall\Xvid
Cosa pensi? [uhm]

Somiglia ad una rilevazione falsa, mi sembra che sia un chiave per la disinstallazione del codec xvid.

Al limite puoi cancellarla a mano dal registro.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda porcino86 » dom feb 04, 2007 5:24 pm

OK! [^] Grazie di tutto [applauso+]
Alla prossima occasione!! [;)]
Avatar utente
porcino86
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 25
Iscritto il: ven gen 27, 2006 8:08 am


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising