Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

guild wars e sistema non proprio performante

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

guild wars e sistema non proprio performante

Messaggioda noviziopasticcio » ven feb 02, 2007 1:20 am

ciao ciao
sto pensando di comprare guild wars ma visto che il mio sistema è vecchiotto e visto il costo del gioco mi spiacerebbe non riuscire a giocarlo...
ricordo che una volta, molti format fa ( che bella espressione! [:)] ) mi ero imbattuto in un sito che analizzva il sistema e diceva se un gioco si poteva giocare, ma non ricordo più il nome....
qualcuno lo conosce?
in alternativa il mio sistema è il seguente
AMD 1333 thunderbird
scheda video nvidia 6200
512 mb memoria
se qulacuno può aiutarmi...grazie [:)]
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am

Messaggioda choco571 » ven feb 02, 2007 5:33 pm

Ricordo anch'io quel sito e, se non mi sbaglio, era una sezione del sito ufficiale nVidia (nZone), non ho detto "era" a caso perché ci sono appena tornato e non la trovo più...mah, forse mi sbaglio comunque puoi fare da te un giudizio, questi sono i requisiti RACCOMANDATI nel sito ufficiale:

* Windows® XP/2000/ME/98
* Intel Pentium® III a 1GHz o equivalente
* 512 MB di RAM
* Unità CD-ROM
* 2 GB di spazio libero sul disco rigido
* Scheda grafica ATI Radeon 9000 o GeForce 4 Ti series con 64 MB di VRAM
* Scheda sonora a 16-bit
* Connessione Internet
* Tastiera e mouse

se vuoi vedere di persona vai qui, premi su assistenza tecnica che li vedi tutti e 2 (minimi e raccomandati)

Un parere preciso non so dartelo, dato che non ci sono più informazioni su quel modello di scheda video e non hai scritto la VRAM e poi non sono mai stato un seguace degli AMD, comunque il tuo pc dovrebbe farcela, il gioco non sembra richiedere chissà quali requisiti...comunque stai molto attento al processore! Un po' di MHz in meno e non te lo fa partire neanche!
Avatar utente
choco571
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 422
Iscritto il: ven dic 29, 2006 6:50 pm

Messaggioda noviziopasticcio » sab feb 03, 2007 1:59 am

[:)] grazie per la risposta. l'ho preso e sembra funzionare [:)]
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising