Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema iso civilization vs daemon tool

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

problema iso civilization vs daemon tool

Messaggioda noviziopasticcio » ven feb 02, 2007 1:12 am

riprendo un topic aperto in altra sezione
sto cercando di masterizzare il gioco civilization warlords da originale ma non riesco a farlo. ho seguito passo passo l'help dell'applicazione ed uso alcol 120 per l'immagine. forse sbaglio qualcosa....
prima disinstallo il gioco,pulitina con cc cleaner, poi abilito safedisc dal tool poi reinsatallo il gioco e lo avvio poi avvio alcol e faccio iso con safedisc enabled. ma quando monto l'immagine mi chiede il disco.
ho fatto qualche errore? forse dovrei disinstallare civilization 4 prima?
grazie per l'aiuto
Avatar utente
noviziopasticcio
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 370
Iscritto il: ven nov 04, 2005 11:41 am

Messaggioda kap » lun feb 05, 2007 12:43 am

Ma scusa, perché disinstalli il gioco se devi semplicemente fare l'immagine del disco?

fai semplicemente la copia del disco da alchool 120% selezionando come destinazione una cartella del tuo disco [;)]


bai bai
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising