Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

icone exe

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

icone exe

Messaggioda tempobit » mer dic 03, 2003 9:13 pm

<font face="Arial"><font color="navy"><font size="1"><font face="Arial"><font face="Verdana"><font face="Andale Mono"><font color="black"><font size="3"><font color="black"><font size="4"><font face="Arial">Da ieri, all’avvio di windows ME le icone dei file .exe e dei loro collegamenti sul desktop sono in alcuni casi cambiate (ho gia provato a modificare l’icona ed applicare la modifica ma non cambia) in altri casi (più fastidiosi), sopra la classica icona c’è anche quella del computer caratteristico del chiudi sessione (quello con l’asterisco sul monitor). Ho già letto un po’ di discussioni ma mi sembra di non trovare la soluzione.
Ciao</font id="Arial"></font id="size4"></font id="black"></font id="size3"></font id="black"></font id="Andale Mono"></font id="Verdana"></font id="Arial"></font id="size1"></font id="navy"></font id="Arial">
Avatar utente
tempobit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 03, 2003 9:04 pm

icone exe

Messaggioda tempobit » mer dic 03, 2003 9:13 pm

<font face="Arial"><font color="navy"><font size="1"><font face="Arial"><font face="Verdana"><font face="Andale Mono"><font color="black"><font size="3"><font color="black"><font size="4"><font face="Arial">Da ieri, all’avvio di windows ME le icone dei file .exe e dei loro collegamenti sul desktop sono in alcuni casi cambiate (ho gia provato a modificare l’icona ed applicare la modifica ma non cambia) in altri casi (più fastidiosi), sopra la classica icona c’è anche quella del computer caratteristico del chiudi sessione (quello con l’asterisco sul monitor). Ho già letto un po’ di discussioni ma mi sembra di non trovare la soluzione.
Ciao</font id="Arial"></font id="size4"></font id="black"></font id="size3"></font id="black"></font id="Andale Mono"></font id="Verdana"></font id="Arial"></font id="size1"></font id="navy"></font id="Arial">
Avatar utente
tempobit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 03, 2003 9:04 pm

Messaggioda celtic-nation » gio dic 04, 2003 1:18 am

Win ME la peggior razza..........questa delle icone é l'ultima che ho sentito! Giro agli Intenditori la domanda..........nnnnnn
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna


Messaggioda tempobit » mer dic 10, 2003 9:16 pm

Ad una seconda analisi le cose sono anche più fastidiose, anche le icone di qualunque collegamento sul desktop ha in aggiunta l'icona del computer.
ma possibile che non ci sia nessuno che sappia risolvere il problema?
Avatar utente
tempobit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 03, 2003 9:04 pm

Messaggioda antonio338 » ven dic 12, 2003 12:52 pm

prova a usare prgrammi come bee icons c'è una funzione per ricostruire le icone.
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm

Messaggioda tempobit » lun dic 15, 2003 8:15 pm

[:D][:D]grazie per il consiglio, ho utilizzato il programma ed ora tutto sembra essere tornato a posto.
[^][^][^]
Avatar utente
tempobit
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: mer dic 03, 2003 9:04 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising