Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gioco 3D in 90 KB!!!

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Gioco 3D in 90 KB!!!

Messaggioda M@ttia » mer gen 31, 2007 12:03 am

Immagine

Uhm bello vero? Già ma chissà quanto spazio occupa...

E invece questo gioco dalla grafica davvero Eccellente ([^]) ci sta in 90 Kb!!!

Io non ho la minima idea di quale sistema di compressione si possa utilizzare per mettere tutto questo cioco (texture, motore3d, personaggi, ...) in 90 Kb, ma davvero FANTASTICO il potere di compressione ed il gioco in sé (ripeto, non lo sto paragonando a Doom3, lo sto paragonando a qualsiasi gioco da 90Kb!).

Inoltre anche disponibili un programmino per creare "intro" 3d da pochissimi Kb e molti video-demo di scene 3d, anch'essi da 60Kb! (qua ci si fa tutto il 3d di tutto il sito su UN FLOPPY!!!)

URL: http://www.theprodukkt.com/kkrieger

[8D] [8D] [8D]
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda The King of GnG » mer gen 31, 2007 12:32 am

Notevole non c'è che dire, ma è un semplice showcase privo di importanza....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda M@ttia » mer gen 31, 2007 1:14 am

Sì certo è uno Showcase (che io intendo come "ti mostro le vere potenzialità di quello che posso fare, ma poi ci faccio solo un livello di prova e non un gioco intero), ma comunque è uno Showcase con i controfiocchi!
</IE><FIREFOX>
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda The King of GnG » mer gen 31, 2007 1:32 am

M@ttia ha scritto:Sì certo è uno Showcase (che io intendo come "ti mostro le vere potenzialità di quello che posso fare, ma poi ci faccio solo un livello di prova e non un gioco intero), ma comunque è uno Showcase con i controfiocchi!


.....e guarda un po' la fortuna, uno dei bug che affligge il codice ultra-piccolo (le ombre mal calcolate con le GeForce 4) me lo sono beccato proprio io. Evviva evviva stasera.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda -DrAma- » mer gen 31, 2007 2:29 pm

Tranquillo non sei l'unico sfigato con i giochi...ho acquistato Area51 a 4,90 euro e per qualche motivo d'incombatibilità con le Geforce 7600 il personaggio non salta e non riesco neanche a fare il tutorial....pazzesco
Avatar utente
-DrAma-
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1304
Iscritto il: ven lug 29, 2005 10:40 pm

Messaggioda kpaolo » mer gen 31, 2007 3:19 pm

ma che compressione... [:D]

sono solo scritti in Assembler!

ci sono veri e propri campionati mondiali per chi scrive semplici demo 3D o interi giochi solo in perfetto e curatissimo codice assembler..

to'...beccati sto demo di un gioco 3D in assembler...circa 60KB..si kiama [url=http://z21.zupload.com/download.php?file=getfile&filepath=25846]Poem to a horse
[/url]

è un semplice exe da lanciare ( chiunque dica che è un virus è stupido! [:D] )
Avatar utente
kpaolo
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 996
Iscritto il: mar nov 08, 2005 8:11 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising