Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

quali tipi di dvd vengono usati per i giochi dell'xbox360?

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

quali tipi di dvd vengono usati per i giochi dell'xbox360?

Messaggioda Eminem » mar gen 30, 2007 5:55 pm

ciao raga volevo sapere quali tipi di dvd vengono usati per i giochi dell'xbox360?
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda The King of GnG » mar gen 30, 2007 9:27 pm

Un tipo di DVD proprietario diverso dagli standard normali, e che non puoi leggere su PC.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Eminem » mar gen 30, 2007 9:51 pm

nn posso leggerli sul pc???mi sembre strano.e come hanno fatto gli altri a mettere i giochi in rete?Mi dici come si chiamano questi dvd?grazie ciao
http://www.hack-blend.blogspot.com --->my site
Avatar utente
Eminem
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 02, 2006 9:38 am
Località: Localhost

Messaggioda The King of GnG » mar gen 30, 2007 10:10 pm

Eminem ha scritto:nn posso leggerli sul pc???mi sembre strano.e come hanno fatto gli altri a mettere i giochi in rete?Mi dici come si chiamano questi dvd?grazie ciao


"Gli altri" hanno fatto una copia in formato ISO universale, ma masterizzare questa copia non serve a un bel niente, almeno su PC, visto che come ti ho detto Xbox utilizza un formato non standard.

Non so che utilità possano avere queste copie su Xbox o se possano anche solo essere masterizzate, visto che non mi sono mai interessato più di tanto alla cosa.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising