Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

..........Windows Vista.........

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

..........Windows Vista.........

Messaggioda Dracula » mar gen 30, 2007 8:43 pm

Ho letto tutte le redazioni scritte da Zane relative a windows vista e mi complimento con lui e i collaboratori...ma alla fine di tutto questo macello che i pc stanno uscendo già con solo vista...x gente come me che ha ancora xp deve per forza aggiorarsi...non è che Vista per il momento sia il massimo...ma ne sarà di xp?
Avatar utente
Dracula
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 220
Iscritto il: mar feb 28, 2006 7:37 pm

Messaggioda sleeping » mar gen 30, 2007 8:55 pm

Compra PC senza SO...
[:)]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ballacoilupi72 » mar gen 30, 2007 8:55 pm

Io credo sia ora di far smettere il predominio Microsoft:ogni utente quando compra il pc dovrebbe aver diritto a scegliere quale sistema operativo trovarci installato che sia Microsoft o non Microsoft, nuovo o vecchio che sia! Se vai a comprare un pc da adesso in poi perché si deve trovare per forza Vista? (cosi come Norton del resto!!!) se io volessi Windows 2000 ad es? e poi spesso i negozianti fanno i furbi e non ti danno il cd di installazione!
...ma questo è un'altro discorso!
Ho sentito che alcune ditte produttrici di software hanno deciso di citare in causa Microsoft per aver monopolizzato il mercato o simile...
Speriamo si faccia qualcosa...
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Messaggioda ballacoilupi72 » mar gen 30, 2007 9:01 pm

sleeping ha scritto:Compra PC senza SO...
[:)]


...ma è possibile? sapevo che i negozianti devono avere il numero di licenze di Windows vendute uguale al numero dei pc nuovi venduti!
o non è più cosi?
nelle fiere si posso comprare pc senza So! perché sono autoassemblati! o sbaglio? [uhm]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone

Re: ..........Windows Vista.........

Messaggioda crazy.cat » mar gen 30, 2007 9:03 pm

Dracula ha scritto:.x gente come me che ha ancora xp deve per forza aggiorarsi...

perché?
Nessuno ti obbliga a farlo.
Hanno esteso il supporto a xp ancora per parecchi anni, quindi non c'è nessuna fretta di passare a Vista, anzi può rimanere sugli scaffali a fare la muffa per quanto mi riguarda.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: ..........Windows Vista.........

Messaggioda Ices_Eyes » mar gen 30, 2007 9:08 pm

Dracula ha scritto:Ho letto tutte le redazioni scritte da Zane relative a windows vista e mi complimento con lui e i collaboratori...ma alla fine di tutto questo macello che i pc stanno uscendo già con solo vista...x gente come me che ha ancora xp deve per forza aggiorarsi...non è che Vista per il momento sia il massimo...ma ne sarà di xp?

[?] [uhm]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda Kgiulio » mar gen 30, 2007 9:17 pm

Io in effetti mi stavo chiedendo chi sono i concorrenti di Microsoft a parte le varie società Linux e Apple [uhm]

Vista sta sui PC progettati per Vista, XP sta sui PC progettati per XP, Windows 2000 sta sui PC progettati per Windows 2000...

Quando si cambia PC si prende insieme a quello che c'è [std], altrimenti non c'è motivo per cambiare sistema

...forse solo per alcuni giochi [uhm] [:p] [nonono] [sh]
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda sleeping » mar gen 30, 2007 9:23 pm

ballacoilupi72 ha scritto:
sleeping ha scritto:Compra PC senza SO...
[:)]


...ma è possibile? sapevo che i negozianti devono avere il numero di licenze di Windows vendute uguale al numero dei pc nuovi venduti!
o non è più cosi?
nelle fiere si posso comprare pc senza So! perché sono autoassemblati! o sbaglio? [uhm]


Non è più così da quando microzozz ha ricevuto giustamente una multa dall'antitrust. Adesso puoi richiedere un pc senza Windows. Negli assemblati è semplicissimo, per quelli "di marca" non è molto semplice e per questo ti sconsiglio i pc di marca se vuoi comprarli senza SO. Paolo Attivissimo ha ottenuto il rimborso di Windows e sul sito ci sono altre info molto interessanti:
http://www.attivissimo.net/rimborso_win ... uzioni.htm
Buona lettura!
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda ballacoilupi72 » mar gen 30, 2007 9:39 pm

Grande Notizia! Non sapevo di questa cosa!
era ora!
[^] [^] [;)]
la MUSICA è l'unica promessa mantenuta!
Avatar utente
ballacoilupi72
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1293
Iscritto il: lun gen 02, 2006 6:56 pm
Località: Savignano Sul Rubicone


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising