Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

scheda TV

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

scheda TV

Messaggioda ddf » lun dic 01, 2003 2:32 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato e ne approfitto subito per chiedere un aiuto.
Ho installato una scheda Tv AVerMedia 203 e non mi piace il programma
utilizzato per vedere la tv inoltre non funziona la registrazione
Chi mi consiglia un programma facile ad usare?
Ciao e grazie
Avatar utente
ddf
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:27 pm
Località: Lombardia

scheda TV

Messaggioda ddf » lun dic 01, 2003 2:32 pm

Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato e ne approfitto subito per chiedere un aiuto.
Ho installato una scheda Tv AVerMedia 203 e non mi piace il programma
utilizzato per vedere la tv inoltre non funziona la registrazione
Chi mi consiglia un programma facile ad usare?
Ciao e grazie
Avatar utente
ddf
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:27 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Zane » lun dic 01, 2003 5:33 pm

Stessa scheda, stesso problema (concordo con te che il <i>TV98</i> sia un pessimo apps).

Personalmente mi trovo molto bene con Virtual Vcr -> http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=377
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara


Messaggioda ddf » lun dic 01, 2003 9:34 pm

Intanto grazie, ho scaricato la guida ma nn riesco a trovare dove scaricarlo ora riprovo! :-)

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Stessa scheda, stesso problema (concordo con te che il <i>TV98</i> sia un pessimo apps).

Personalmente mi trovo molto bene con Virtual Vcr -> http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=377
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
ddf
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:27 pm
Località: Lombardia

Messaggioda ddf » mer dic 03, 2003 7:58 am

Grazie per il consiglio ma ho incontrato alcuni problemi come il fatto che non registra l'audio e non mi permette di vedere quello che sto registrando. Il segnale lo acquisisco da antenna in quanto ho una scheda tv AverTV 203. Ora ho disinstallato il programma proverò ad installarlo di nuovo, hai qualche suggerimento per i settaggi?
Buona giornata e grazie ancora
Dan


<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Zane</i>
<br />Stessa scheda, stesso problema (concordo con te che il <i>TV98</i> sia un pessimo apps).

Personalmente mi trovo molto bene con Virtual Vcr -> http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=377
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Avatar utente
ddf
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:27 pm
Località: Lombardia

Messaggioda Zane » mer dic 03, 2003 9:20 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da ddf</i>
<br />il fatto che non registra l'audio <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote"> Hai collegato correttamnete scheda di acquisizione e scheda audio? hai abilitato il line-in della scheda audio?<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">e non mi permette di vedere quello che sto registrando.<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">Premi il tasto "preview" prima di iniziare la registrazione.
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda antonio338 » mer dic 03, 2003 11:10 pm

prova windvr. http://www.intervideo.com
purtroppo con la mia scheda non funziona e non riceve nessun canale,[:(!] ma è buono per registrare direttamente in mpeg[^]
Avatar utente
antonio338
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 645
Iscritto il: lun ago 18, 2003 12:41 pm


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising