Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema periferiche USB, periferiche sconosciute....

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problema periferiche USB, periferiche sconosciute....

Messaggioda Montaic » lun gen 29, 2007 10:11 am

Ciao a tutti... ho un problema su un pc con le periferiche usb... da un giorno all'altro il sistema windows xp pro mi "riconosce" le periferiche usb come periferiche sconosciute. Ho già disinstallato i driver della controlle usb e le ho fatte ricaricare da window...ho aggiornato tutto il sistema, ma nulla... inoltre del SO non ho nemmeno i driver USB perché li carica lui automaticamente all'avvio... la controller è quella integrata sulla scheda madre, ho provato anche a fare un ripristino di qualche giorno prima ma non ho risolto nulla... help me!!! [cry+]
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna

Messaggioda The King of GnG » lun gen 29, 2007 7:48 pm

Stessa cosa successa a me ieri l'altro con l'iPod. La batteria era completamente scarica, e nemmeno compariva la solita interfaccia. L'ho attaccato al PC, Periferica Sconosciuta. Dopo qualche minuto è comparsa l'interfaccia sul lettore, ma staccando e riattaccando continuava ad essere sconosciuta......

Risultato: riavviato con l'iPod attaccato e acceso, il PC ha ripreso a riconoscerlo come sempre. Prova un po' te.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Montaic » mar gen 30, 2007 10:18 am

Purtroppo ho già provato anche quello...comunque al momento ho montato una scheda PCI con porte USB e collegando le periferiche lì vengono riconosciute senza problema...boh [uhm] ... quando avrò tempo reinstallerò tutto il sistema... [boh]
~ Montaic ~
Avatar utente
Montaic
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 208
Iscritto il: gio lug 17, 2003 11:21 am
Località: Ravenna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising