Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

inviare sms anonimi e...

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

inviare sms anonimi e...

Messaggioda ilaria89 » lun gen 29, 2007 3:08 pm

ho sentito da un ragazzo che è possibile inviare sms anonimi ad un cel. come si fà?
esiste un programmino per escludere un numero di cel che ti dà fastidio? praticamente metterlo in una sorta di lista nera
grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda antonio » lun gen 29, 2007 3:18 pm

certo,se però hai uno smartphone,per nokia mi pare si chiami proprio blacklist
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda Xero » lun gen 29, 2007 3:49 pm

Scusate, ma il #31# non funziona con gli sms? [rotolo]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Messaggioda kap » lun gen 29, 2007 4:04 pm

Se hai wind puoi scrivere:
Codice: Seleziona tutto
*K_k#s_
dove per _ intendo spazi; dopo l'ultimo spazio scrivi il testo del messaggio e al mittente il messaggio arriverà da "sconosciuto"..se invece vuoi che al destinatario appaia un nick basta che al posto di s scrivi un nick..esempio :
Codice: Seleziona tutto
*K k#ilaria89 ho scoperto come mandare messaggi anonimi!
....se hai wind (ripeto), mi arriverà un sms da ilaria89

per altri gestori non so; prova con
Codice: Seleziona tutto
*s#
prima del testo del messaggio [boh]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Messaggioda dav16 » lun gen 29, 2007 5:39 pm

Xero ha scritto:Scusate, ma il #31# non funziona con gli sms? [rotolo]


no, funziona solo con le chiamate
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Soluzione con la Tim

Messaggioda usag » lun gen 29, 2007 8:08 pm

Guarda, io è già da un pezzo che invio sms anonimi, e ti posso dire il metodo con la Tim; dunque digiti ANON <spazio> seguito dal num del destinatario <spazio> e cominci a scrivere il msg (ovviamente questa t comporta qualche carattere in meno dei 160 standard), e dopo lo invii al 44933; subito dopo, ti arriverà il msg di conferma della Tim, che ti avvisa dell'invio del messaggio anonimo, e al destinatario comparirà sul cell il 44933, o simile, come mittente, però ti dovrebbe costare circa il doppio di un messaggio normale, a causa dell'sms di ritorno della Tim.
Avatar utente
usag
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 503
Iscritto il: mar ott 03, 2006 4:40 am

Re: Soluzione con la Tim

Messaggioda dav16 » lun gen 29, 2007 9:01 pm

usag ha scritto:Guarda, io è già da un pezzo che invio sms anonimi, e ti posso dire il metodo con la Tim; dunque digiti ANON <spazio> seguito dal num del destinatario <spazio> e cominci a scrivere il msg (ovviamente questa t comporta qualche carattere in meno dei 160 standard), e dopo lo invii al 44933; subito dopo, ti arriverà il msg di conferma della Tim, che ti avvisa dell'invio del messaggio anonimo, e al destinatario comparirà sul cell il 44933, o simile, come mittente, però ti dovrebbe costare circa il doppio di un messaggio normale, a causa dell'sms di ritorno della Tim.


questo non lo sapevo perché non appartengo al mondo tim
Avatar utente
dav16
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 4963
Iscritto il: mar ott 10, 2006 2:09 am

Re: Soluzione con la Tim

Messaggioda The King of GnG » lun gen 29, 2007 10:09 pm

usag ha scritto:Guarda, io è già da un pezzo che invio sms anonimi, e ti posso dire il metodo con la Tim; dunque digiti ANON <spazio> seguito dal num del destinatario <spazio> e cominci a scrivere il msg (ovviamente questa t comporta qualche carattere in meno dei 160 standard), e dopo lo invii al 44933; subito dopo, ti arriverà il msg di conferma della Tim, che ti avvisa dell'invio del messaggio anonimo, e al destinatario comparirà sul cell il 44933, o simile, come mittente, però ti dovrebbe costare circa il doppio di un messaggio normale, a causa dell'sms di ritorno della Tim.


[uhm]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Boss » mar feb 13, 2007 3:45 pm

kap ha scritto:Se hai wind puoi scrivere:
Codice: Seleziona tutto
*K_k#s_
dove per _ intendo spazi; dopo l'ultimo spazio scrivi il testo del messaggio e al mittente il messaggio arriverà da "sconosciuto"

ma alla wind non bastava solo scrivere
Codice: Seleziona tutto
*S#
prima del testo?!?!?!?
[fischio] [fischio] [fischio]
Avatar utente
Boss
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: ven gen 13, 2006 3:49 pm

Messaggioda kap » mar feb 13, 2007 3:48 pm

Sai che non saprei..ora provo [;)]



***EDIT***

confermo [^] ma coll'*k è possibile personalizzare il nick del mittente [sh]

grazie per la segnalazione [;)]
In bocca al lupo per tutto ragazzi
Avatar utente
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2876
Iscritto il: lun ott 09, 2006 11:10 am
Località: car el me car milan

Re: Soluzione con la Tim

Messaggioda lallipont » gio feb 15, 2007 3:10 pm

usag ha scritto:Guarda, io è già da un pezzo che invio sms anonimi, e ti posso dire il metodo con la Tim; dunque digiti ANON <spazio> seguito dal num del destinatario <spazio> e cominci a scrivere il msg (ovviamente questa t comporta qualche carattere in meno dei 160 standard), e dopo lo invii al 44933; subito dopo, ti arriverà il msg di conferma della Tim, che ti avvisa dell'invio del messaggio anonimo, e al destinatario comparirà sul cell il 44933, o simile, come mittente, però ti dovrebbe costare circa il doppio di un messaggio normale, a causa dell'sms di ritorno della Tim.


Vorrei farti notare che il servizio non è come tu erroneamente dici
un servizio della TIM ma è uno di quei servizi a pagamento per telefonini della ZED per la precisione e costa MOOLTO di più che un semplice doppio messaggio [cry+] occhio a dare certe informazioni!!
Avatar utente
lallipont
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 15, 2007 1:34 pm

Messaggioda antonio » gio feb 15, 2007 3:47 pm

lallipont ha scritto:Vorrei farti notare che il servizio non è come tu erroneamente dici
un servizio della TIM ma è uno di quei servizi a pagamento per telefonini della ZED per la precisione e costa MOOLTO di più che un semplice doppio messaggio Piangere a dirotto occhio a dare certe informazioni!!



hai fatto benissimo a sottolinearlo [^]
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda lallipont » ven feb 16, 2007 11:10 am

antonio ha scritto:
lallipont ha scritto:Vorrei farti notare che il servizio non è come tu erroneamente dici
un servizio della TIM ma è uno di quei servizi a pagamento per telefonini della ZED per la precisione e costa MOOLTO di più che un semplice doppio messaggio Piangere a dirotto occhio a dare certe informazioni!!



hai fatto benissimo a sottolinearlo [^]


Dunque oggi ho potuto controllare il costo dell'sms inviato ieri con questo metodo:
SMS naz. inviato servizio SONERA_ZED 44933 15/02/2007 - 12:41:14 n.a. 0.12 TIM Tribu'
SMS naz. ricevuto servizio SONERA_ZED 449332 15/02/2007 - 12:41:14 n.a. 0.31 TIM Tribu'
Totale dell'operazione 0,43 € sinceramente pensavo costasse molto di più visti i prezzi di questi servizi, in sintesi.... si può fare.... [sh]
p.s. io ho il piano tariffario del vecchio tim tribù... per altri piani tariffari non ho idea se il costo sia più elevato ma credo di no... [ciao]
Avatar utente
lallipont
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: gio feb 15, 2007 1:34 pm

Messaggioda St. Alex » dom mar 04, 2007 5:51 pm

è il mondo della Vodafone? [std]
Avatar utente
St. Alex
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 257
Iscritto il: mer feb 28, 2007 12:22 am
Località: Napoli

Messaggioda S.O.S. » mar set 04, 2007 7:20 pm

[8)] qualcuno sa come arrivare all'emittente dei mess aninimi vi prego se qualcuno lo sa mi avvisi è importante
Avatar utente
S.O.S.
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mar set 04, 2007 7:14 pm

Messaggioda antonio » mer set 05, 2007 10:56 am

attraverso una denuncia...
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising