Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

norton e office...

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

norton e office...

Messaggioda ilaria89 » lun gen 29, 2007 3:05 pm

faccio 2 domande:
il norton ghost ogni anno deve andare aggiornato? cioè ha una scadenza come l'antivirus? è utile per fare la copia del disco e dei dati su pc, funziona bene?

l'office 2003 o 2007 versione studente vanno conunque bene in un pc per casa? sò che manca access. questo programma serve a qualche cosa sul pc oltre che per fare database? cioè è utilizzato da altri programmi?
se prendo l'office, mi conviene il 2003 o 2007 versione studente? devo caricarlo su xp.
Grazie!
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda sleeping » lun gen 29, 2007 3:29 pm

Io Access non l'ho mai usato, a meno che tu non abbia appunto la necessità di creare database...
Norton ghost non lo conosco molto bene, ma non credo che abbia bisogno di essere aggiornato con una nuova licenza, ma non avendolo mai usato non so dirti di più. Prova a leggere sul libretto delle istruzioni...

Per quanto riguarda Office, NON comprarlo che costa molto e non vale i soldi che costa. Prova OpenOffice ( http://it.openoffice.org ) e vedrai che se ne sarai assolutamente contenta, soprattutto se hai bisogno di una normale attività e di funzionalità non avanzatissime. Tra le varie versioni di Office non ho mai trovato una gran differenza a parte il consumo di risorse...
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste

Messaggioda crazy.cat » lun gen 29, 2007 7:22 pm

La regola di un post=una domanda è forse un optional per la nostra ilaria....

Ghost non ha mai scadenza e non deve essere aggiornato.
Usa cerca perché ci sono 100 discussioni nel forum su come funziona.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » lun gen 29, 2007 7:53 pm

Ghost funziona benissimo, ma solo se sei capace di lavorare con le partizioni, i dischi di ripristino e se fai backup regolari.....

L'ultima versione è ideale per utenti meno esperti come te, quelle precedenti impongono meno problemi di utilizzo a chi le sa usare.....

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?p=223968

Questo è un esempio dei post di cui parlava crazy.cat.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising