Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemino scheda madre - maxtrt ATA 133

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problemino scheda madre - maxtrt ATA 133

Messaggioda dadas_230 » lun gen 29, 2007 1:17 pm

Salve a tutti!
Installando una nuova scheda ata 133 (per l'aggiunta di porte ide) ho avuto un piccolo problema!
Info di servizio: sul pc in questione è installato il "sistema operativo" di zio Bill (xp pro).

Installando i drivers xp ha dato buca! (argh)

Al che decisi di riavviare il tutto! (Scelta assai pessima). Il pc all'accenzione non riparte più! Non posso nemmeno più entrare nel bios. Il pc si lamenta soltanto, lanciando strani suoni poco melodici. bip biiiip biip!

Nemmeno resettando il bios (togliendo la batteria per un po') il problema si risolve!

Mi affido alla vostra buona e generosa conoscenza affiché mi possiate illuminare d'immenso!

Grazie a tutti anticipatamente!
Avatar utente
dadas_230
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 29, 2007 12:18 pm

Messaggioda crazy.cat » lun gen 29, 2007 2:14 pm

Togliendo la sceda nuova?

Non è che hai smosso per errore ram o qualche altra scheda/cavo?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda dadas_230 » lun gen 29, 2007 3:52 pm

ho ricontrollato tutti i collegamenti, la ram e tutto quanto! Purtroppo il problema nn si è risolto

Posso provare a riassemblare il tutto ancora una volta!!
Avatar utente
dadas_230
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 29, 2007 12:18 pm

Messaggioda dadas_230 » mar gen 30, 2007 12:02 pm

Che bello l'ho smontato e rimontato completamente e l'unico risultaro che ho ottenunto e quello di far ritornare alla normalità i bip della scheda madre!

Grazie per il consiglio!!!

Purtoppo il Bios continua a non partire!!

Se qualcuno ha un altro consiglio da darmi sarò ben felice di leggerlo e di metterlo in pratica (tentar nn nuoce) al massimo si fanno danni

Grazie ancora! Tschus
Avatar utente
dadas_230
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: lun gen 29, 2007 12:18 pm


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising