Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

inserire sottotitoli

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

inserire sottotitoli

Messaggioda geek-usa » dom gen 28, 2007 11:34 pm

ragazzi ho appena scaricato dei sottotitoli di un film dal sito "opensubtitles.org" e adesso mi ritrovo con un file con estensione srt.

mi sapete dirmi qualè la procedura per inserirli ?
Avatar utente
geek-usa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio nov 02, 2006 10:21 pm

Messaggioda Kgiulio » lun gen 29, 2007 1:09 am

se vuoi puoi usare VirtualDub con un apposito filtro per integrarli definitivamente nel video, ma non ne vale la pena

altrimenti un qualsiasi filtro per sottotitoli che si integra nei player, rinominando il file o selezionandolo dal filtro.

ti dico di più domani

ciao
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda geek-usa » lun gen 29, 2007 1:11 am

ok grazie aspetto domani allora...io comunque uso vlc...magari puoi dirmi come fare con questo player)) grazie! [^]
Avatar utente
geek-usa
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 86
Iscritto il: gio nov 02, 2006 10:21 pm

Messaggioda Kgiulio » lun gen 29, 2007 8:27 am

geek-usa ha scritto:ok grazie aspetto domani allora...io comunque uso vlc...magari puoi dirmi come fare con questo player)) grazie! [^]

Clicca su apri file invece di apri file (rapido) e da lì selezioni la casella usa file per sottotitoli e gli indichi il file relativo [^]

ciao
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising