Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

immagini che sfarfallano con quake 4,doom3..sarà la GeForce?

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

immagini che sfarfallano con quake 4,doom3..sarà la GeForce?

Messaggioda motorrad » dom gen 28, 2007 2:53 am

giocando a giochi tipo sparatutto,quali quake 4 e doom 3 ,durante il gioco ma non sempre ci sono dei sfarfallamenti delle immagini,basta spostarsi un'attimo e si risolve.....ma mi sono trovato davanti a degli avversari ed era impossibile distinguere le immagini....gioco con una geforce fx5900xt con i driver NGO ,ma anche con driver aggiornati dalla casa madre non c sono miglioramenti....non so se pensare che sia la mia scheda video che ormai ha i driver retrò rispetto alle librerie di gioco attuali.....anche in overclock auto mi dà lo stesso sfarfallamento.....se ne sapete qualcosa..... [uhm]
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am

Re: immagini che sfarfallano con quake 4,doom3..sarà la GeFo

Messaggioda The King of GnG » dom gen 28, 2007 5:40 pm

motorrad ha scritto:giocando a giochi tipo sparatutto,quali quake 4 e doom 3 ,durante il gioco ma non sempre ci sono dei sfarfallamenti delle immagini,basta spostarsi un'attimo e si risolve.....ma mi sono trovato davanti a degli avversari ed era impossibile distinguere le immagini....gioco con una geforce fx5900xt con i driver NGO ,ma anche con driver aggiornati dalla casa madre non c sono miglioramenti....non so se pensare che sia la mia scheda video che ormai ha i driver retrò rispetto alle librerie di gioco attuali.....anche in overclock auto mi dà lo stesso sfarfallamento.....se ne sapete qualcosa..... [uhm]


Parli di overclock, non è che i settaggi standard della tua scheda video sono modificati in qualche modo vero?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda motorrad » dom gen 28, 2007 7:30 pm

settaggi standard?spiegami meglio....

l'ho acquistata usata e fin da subito mi dava questi sfarfallamenti,ma credevo fossero per l'overclock auto,ma anche senza overclock sfarfalla.....

credo che sia qualche file comune a quake 4 e doom 3 che non và d'accordo con i driver della mia scheda video...giocando a call of duty 2 è perfetta,toca race driver 2/3 perfettamente....
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am

Messaggioda Kgiulio » dom gen 28, 2007 7:35 pm

motorrad ha scritto:credo che sia qualche file comune a quake 4 e doom 3 che non và d'accordo con i driver della mia scheda video...

Ci sono gli OpenGL in comune che io sappia, disattivali se vuoi, dal pannello opzioni dei giochi credo, anche se non ce li ho
Avatar utente
Kgiulio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1663
Iscritto il: gio set 09, 2004 8:08 pm
Località: Italia

Messaggioda motorrad » sab feb 10, 2007 11:46 pm

tornando sul doscorso sfarfallamenti....

le open gl nel gioco non sono riuscito a trovarle per disattivarle,ma in compenso ho atttivato la funzione antialiasing 2x e al momento ho risolto il problema....aggiungo anche che le qualità grafiche sono migliorate a vista d'occhio,aggiungo inoltre che bisogna attivare questo antialiasing anche nel pannello di controllo della scheda video....


ho risolto il tutto per quake 4


ciao ciao e fatemi sapere se funziona anche a voi [bleh]
chi stupido lo è.........chi stupido lo fà
Avatar utente
motorrad
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 128
Iscritto il: sab gen 13, 2007 1:17 am


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising