Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Il costo della masterizzazione...

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Il costo della masterizzazione...

Messaggioda solarlord » sab gen 27, 2007 6:44 pm

Ragazzi vi faccio una domanda proprio al volo : voi quanto li pagate i CD-R della Verbatim? Ve lo chiedo perché la mia nuova negoziante mi ha messo una campana da 50 a Eur. 35 ...( praticamente Eur. 0.70 cadauno )
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino

Re: Il costo della masterizzazione...

Messaggioda ingmotty » sab gen 27, 2007 6:53 pm

solarlord ha scritto:Ragazzi vi faccio una domanda proprio al volo : voi quanto li pagate i CD-R della Verbatim? Ve lo chiedo perché la mia nuova negoziante mi ha messo una campana da 50 a Eur. 35 ...( praticamente Eur. 0.70 cadauno )


Io l'ultima volta che li ho acquistati li ho pagati 12 euro, ma ora ci penso non mi fece lo scontrino. [uhm]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
Avatar utente
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2386
Iscritto il: sab set 30, 2006 10:29 pm
Località: Gricignano (CE)

Re: Il costo della masterizzazione...

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 27, 2007 7:00 pm

solarlord ha scritto:Ragazzi vi faccio una domanda proprio al volo : voi quanto li pagate i CD-R della Verbatim? Ve lo chiedo perché la mia nuova negoziante mi ha messo una campana da 50 a Eur. 35 ...( praticamente Eur. 0.70 cadauno )

Stica**i!
Ti sei fatto inchiappettare alla grande! [sh]

Io su nierle ho pagato 12.99 il cilindro da 50 cd e 22.99 quello da 100........... Ovviamente Verbatim!
Ora i prezzi sono più bassi...
50 cd
100 cd

Sei sicuro di non aver sbagliato a scrivere CD invece di DVD?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda The King of GnG » sab gen 27, 2007 8:24 pm

Ma che prezzi, 70 cent è decisamente troppo, manco fossero fatti d'oro O.o (e ci sono anche quelli in giro)....

Io sono abituato a pagarli tanto, ma non COSI' tanto, non i CD.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda The King of GnG » sab gen 27, 2007 8:26 pm

Quelli che ti ha consigliato TFM, beh, te li consiglio anche io. Sono il top del top, anche se non hanno le extra-protezioni sulla superficie lato label degli Azotati sono di una qualità superiore.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Bilbovm » sab gen 27, 2007 9:25 pm

l'ultimo acquisto ho pagato i cd a 18€c e i dvd 28€c l'uno, ovviamente Verbatim rigorosamente originali.....
Bye '73 de Roby.-
http://www.atrieste.eu
Avatar utente
Bilbovm
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 458
Iscritto il: lun ago 14, 2006 8:09 am

Messaggioda Mr.TFM » sab gen 27, 2007 9:59 pm

Più che di un consiglio, trattavasi di una ricerca poco accurata nel MEGAmagazzino di Nierle....

I verbatim azotati sono i DataLife Plus Super AZO Crystal (che poi sono quelli che ho io e hanno lo stesso prezzo che avevano quando li ho comprati io.....)
Eccoli

Poi ci sono i DataLife Tayo Yuden blablabla, ma non hanno azotatura ecceccecc che poi sono quelli che ho indicato prima....
Eccoli

L'unica differenza che noto io che sono gnurante è il prezzo (di poco differente, a dire il vero)...

Cosa comportino l'azotatura ecc ecc non so. [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda solarlord » dom gen 28, 2007 12:44 am

Delle custodie per cd che cosa mi dite ? La medesima negoziante mi ha messo una confezione di 25 cd cases, modello slim, sempre della Verbatim a Eur. 10...
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino

Messaggioda The King of GnG » dom gen 28, 2007 1:02 am

solarlord ha scritto:Delle custodie per cd che cosa mi dite ? La medesima negoziante mi ha messo una confezione di 25 cd cases, modello slim, sempre della Verbatim a Eur. 10...


'Na bella valigetta Tucano per praticità e protezione dei tuoi supporti masterizzati [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ziofil » dom gen 28, 2007 11:55 am

Ragazzi ho visto il sito della Nierle Media....Sapete anche qualche altro sito dove si possa acquistare DVD o CD con modalità di pagamento in contrassegno???Nierle adotta pagamenti solo con carta di credito...Grazie!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda The King of GnG » dom gen 28, 2007 1:28 pm

ziofil ha scritto:Ragazzi ho visto il sito della Nierle Media....Sapete anche qualche altro sito dove si possa acquistare DVD o CD con modalità di pagamento in contrassegno???Nierle adotta pagamenti solo con carta di credito...Grazie!


http://www.youbuy.it/

Dovrebbero spedire roba anche in contrassegno, se ben ricordo.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda solarlord » dom gen 28, 2007 6:31 pm

Messaggio ricevuto! Cambierò immediatamente fornitore... ( effettivamente, guardando ora il sito del negozio, mi sembra a dir poco eccessivo Eur. 60 per una campana da 100 cd... vedere per credere : http://www.hackerscomputer.com/ )
Avatar utente
solarlord
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 136
Iscritto il: mar set 12, 2006 11:59 am
Località: Berlino

Messaggioda Mr.TFM » dom gen 28, 2007 8:25 pm

Sicuramente il loro motto "qualità e convenienza" è solo un modo di dire....
Questo router lo ha preso un mio amico questa settimana su ePrice pagandolo 70€................. C'era pure l'offerta che, se prendevi una chiavetta usb wi-fi o la scheda pci, era in omaggio.......... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising