Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

spyware terminator

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

spyware terminator

Messaggioda wolly76 » sab gen 27, 2007 8:06 am

Ciao volevo avere un consiglio (ormai li chiedo tutti i giorni [:-H] )
quando avvio il pc spyware terminator mi dice quante regola attive ho, stranamente sono passato da 6 regole attive a 100 regole attive!!!!è normale????
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda wolly76 » sab gen 27, 2007 12:46 pm

Non mi abbandonate per favore..... [cry+] [cry+] [cry+]
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda crazy.cat » sab gen 27, 2007 12:53 pm

Quando lo hai installato hai scelto che gestisca tutto lui decidendo in automatico ?
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Messaggioda wolly76 » sab gen 27, 2007 2:24 pm

No infatti mi chiede sempre quando autorizzare qualcosa...
come si fa a vedere quali sono queste regole???
[boh]
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda BilloKenobi » sab gen 27, 2007 2:39 pm

click destro sulla tray icon -> "Apri Spyware Terminator Center" -> "Protezione in tempo reale" -> "Protez. Applicazioni" -> "Consentiti" nella scheda minacce...

comunque io ora ne ho più di 500... ogni volta che dai il consenti ne aggiungi una... inoltre durante le installazioni di qualsiasi tipo (incluso l'aggiornamento di WinUpdate) andrebbe disabilitato il modulo hips, altrimenti cresce vertiginosamente...

il problema è che spesso si tratta di file temporanei che vengono usati durante installazioni o simili, quindi spesso dovrai ridare l'autorizzazione per ogni tipo di file..
Begun the Clone War has
Avatar utente
BilloKenobi
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 453
Iscritto il: gio ago 10, 2006 11:06 am

Messaggioda wolly76 » sab gen 27, 2007 3:00 pm

ok grazie ragazzi
quindi mi conviene tenere queste 100 regole attive e poi ricordarmi di disabilitare la protezione hips quando installo...giusto???
ps se le volessi eliminare queste regole attive avrei dei problemi???
e poi se volessi dare consensa ad un'operazione che prima ho bloccato come faccio?
cioè mi spiego meglio nei bloccati ho un elemento che vorrei abilitare....basta solo che clicco su elimina elemento nella casella dei bloccati?
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising