Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cambio del computer...aiuto

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

cambio del computer...aiuto

Messaggioda djlino » ven gen 26, 2007 11:39 pm

io ed il mio acer travelmate 2500 ne abbiamo macinati di programmi, giochi e ora, visto che mi hanno collegato l'adsl quante ore in internet e collegati a emule...ora però soffro a vederlo arrancare per le tantissime ore di lavoro...

sono indeciso se prendermi ancora un notebook o un bel fisso super capiente, magari con una scheda grafica portentosa per i nuovi giochi, che possa viaggiare tranquillamente giorni e notti scaricando...

voi che siete abbastanza esperti nel settore: casa mi consigliate??
Avatar utente
djlino
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 995
Iscritto il: gio gen 25, 2007 7:59 pm
Località: Madonna di Campiglio

Messaggioda Pacopas » sab gen 27, 2007 12:21 am

il mio parere che un notebook a dalla sua la trasportabilità, ma non è paragonabile né come prestazioni (a parità di configurazione) né come prezzo (a parità di configurazione) ne come rapporto fra le due

quindi se non ti interessa la trasportabilità. un bel fisso.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising