Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Informazione

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Informazione

Messaggioda Cisco80 » ven gen 26, 2007 3:09 am

Non vorrei che prendeste questo messaggio come una offesa o un rimprovero verso chi cerca cortesemente di aiutare chi si trova in difficoltà.
Ho avuto un problema con "zone alarm" qualche giorno fa e non ho ricevuto più risposte (più in basso o nelle successive pagine troverete il mio topic).
Non nascondo che mi secca un po' vedere che consultate il mio avviso e quelli degli altri e che nessuno da risposta a me.
Gradirei molto che mi diceste se i motivi della mancata risposta siano dovuti a qualche problema col mio modo di scrivere oppure se non avete soluzione al mio problema, perché può capitare che al momento non si conosca la soluzione..... ma almeno saperlo prima senza attendere forse è meglio....non trovate?
Scusate per il mio discorso un po' fuori luogo
ma sentivo di doverlo fare....
Spero che non si sia offeso nessuno grazie ed a risentirci
Avatar utente
Cisco80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar dic 12, 2006 12:58 am

Messaggioda thomas » ven gen 26, 2007 3:14 am

Legittima richiesta.

Il fatto è che purtroppo qui nessuno sa tutto...

Le soluzioni ai problemi si trovano per esperienza e calarsi nei problemi degli altri è spesso difficile... quindi non sempre si ha la soluzione in mano.
Capirai quindi che non tutti i quesiti possono avere risposta (non sei l'unico, credimi).
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Cisco80 » ven gen 26, 2007 3:28 am

thomas ha scritto:Capirai quindi che non tutti i quesiti possono avere risposta (non sei l'unico, credimi).

appunto...per questo se non si conosce la soluzione gradirei essere avvisato .... almeno se so che per ora non c'è soluzione provo con un altro programma....
Avatar utente
Cisco80
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 55
Iscritto il: mar dic 12, 2006 12:58 am

Messaggioda Pacopas » ven gen 26, 2007 5:06 am

Cisco80 ha scritto:appunto...per questo se non si conosce la soluzione gradirei essere avvisato .... almeno se so che per ora non c'è soluzione provo con un altro programma....


Cisco capisco che sei seccato, è comprensibile, però devi capire che un utente non può dirti "arrenditi non c'è soluzione", perché non sa se altri la conoscono e tantomeno scrivere "io non lo so" altrimenti un post sarebbe pieno di risposte così.

non c'è nessun particolare motivo per il quale non ti rispondiamo tranne il fatto che non conosciamo la risposta.

io intanto faccio un up del tuo post, forse riportandolo in auge qualcuno lo nota e può aiutarti. non te la prendere, facciamo il possibile [;)]
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda The King of GnG » ven gen 26, 2007 2:02 pm

Oh beh, nessuna discriminazione.....semplicemente incapacità a risolvere il problema, e poca voglia di mettercisi....

Umano, ti pare? [;)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising