Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Gioco psp in computer

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Gioco psp in computer

Messaggioda Ardi » gio gen 25, 2007 3:41 pm

Scusami per la mia ignoranza ma non so se un gioco psp puo funzionare anche in PC. Se è possibile come posso installarll????

Grazie
Avatar utente
Ardi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 34
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:06 pm

Re: Gioco psp in computer

Messaggioda The King of GnG » gio gen 25, 2007 3:54 pm

Ardi ha scritto:Scusami per la mia ignoranza ma non so se un gioco psp puo funzionare anche in PC. Se è possibile come posso installarll????

Grazie


Non so, prova a infilare l'UMD nel lettore di DVD e vedi se non esplode. Se non salta tutto per aria o non si rompe niente può darsi che un gioco PER PSP funzioni SU PC, ma non so se è il caso, magari potresti COMPRARE UNA PSP per GIOCARE coi giochi REALIZZATI PER PSP, tu cosa credi? [rolleyes]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Re: Gioco psp in computer

Messaggioda Xero » gio gen 25, 2007 4:02 pm

The King of GnG ha scritto:
Ardi ha scritto:Scusami per la mia ignoranza ma non so se un gioco psp puo funzionare anche in PC. Se è possibile come posso installarll????

Grazie


Non so, prova a infilare l'UMD nel lettore di DVD e vedi se non esplode. Se non salta tutto per aria o non si rompe niente può darsi che un gioco PER PSP funzioni SU PC, ma non so se è il caso, magari potresti COMPRARE UNA PSP per GIOCARE coi giochi REALIZZATI PER PSP, tu cosa credi? [rolleyes]


loooool [rotolo]

Sei stato troppo cattivo però [devil]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari


Messaggioda The King of GnG » gio gen 25, 2007 4:06 pm

Eh, ma ti sembrano cose da domandare?!? O.o
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Mr.TFM » gio gen 25, 2007 4:26 pm

The King of GnG ha scritto:Eh, ma ti sembrano cose da domandare?!? O.o

Beh esistono gli emulatori come il mame......
Non vedo perché non potrebbe esistere un emulatore per psp, mah!

Sono d'accordissimo anch'io che per giocare con la psp ci vuole la psp, però magari uno vuole provare un gioco prima di comprarlo......................... ecceccecc.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda The King of GnG » gio gen 25, 2007 6:37 pm

Mr.TFM ha scritto:
The King of GnG ha scritto:Eh, ma ti sembrano cose da domandare?!? O.o

Beh esistono gli emulatori come il mame......
Non vedo perché non potrebbe esistere un emulatore per psp, mah!

Sono d'accordissimo anch'io che per giocare con la psp ci vuole la psp, però magari uno vuole provare un gioco prima di comprarlo......................... ecceccecc.....


Emulazione, emulazione.....ci sono in giro idee sbagliate sull'emulazione, e questioni del genere non fanno che confermarlo.

L'emulazione impone dura fatica di coding, reverse engineering dei componenti, studio e conoscenza approfondita dell'hardware, hacking, eccetera....

L'emulazione non è una panacea, ed ogni nuovo progetto è solo una benedizione venuta dal cielo.....ma che nessuno dovrebbe aspettarsi come qualcosa di "scontato" o di dovuto, per chicchessia e per qualsivoglia motivo.....

La PSP, poi, è una delle macchine più avanzate in circolazione, non per niente è generalmente indicata come una console di settima generazione, per intenderci la stessa classificazione (variegata, lo ammetto) in cui cadono Xbox 360, Wii, PS3 e Nintendo DS.

PRESUPPORRE, a mò di pretesa, che l'emulatorino bellino con l'interfaccia di comodo utilizzo stia li ad aspettare l'utente del "tutto e subito" non solo è sbagliato e inopportuno, ma anche contrario allo spirito della community.

Quindi, niente emulatore di PSP, nè ora, nè mai (ed è la stessa cosa che più o meno dicevano qualche anno fa dell'emulazione di PS2, a buon intenditor.....).....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising