Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Erorre all'accensione

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Erorre all'accensione

Messaggioda Patrick12 » mer gen 24, 2007 9:33 pm

Salve a tutti raga....da qualche giorno ho formattato il computer e ne ho reistallato tutti i programmi che erano in origine presenti ma qualche giorno dopo non so come mi sono apparsi due errori uno è "Errore di applicazione" del svchost.exe e l'altro "generic host process for win32 service" ho notato anche che all'accensione mi da problemi il firewall che non si attiva regolarmente...ma cosa puo essere????riuscetre a risolvermelo????.....help me!!!!
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm

Messaggioda Xero » mer gen 24, 2007 9:37 pm

Ma sai che ultimamente anche a me appaiono spesso quelle schermate (o perlomeno simili)?

Credevo e speravo di risolvere in seguito con un update...appena m'arriva il router [V]

comunque se può dipendere da altro, che ben vengano delle proposte [std]
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D

«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
Avatar utente
Xero
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5145
Iscritto il: mar giu 27, 2006 8:37 pm
Località: Provincia Di Matera / Bari

Messaggioda Patrick12 » gio gen 25, 2007 8:49 pm

Ho risoltooooooooooooooo era il programma di instalazione dell'hp che causava questi due errori
Avatar utente
Patrick12
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 188
Iscritto il: dom giu 18, 2006 1:20 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising