Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Quintessential Player

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Quintessential Player

Messaggioda ssjx » mar gen 23, 2007 1:40 pm

Dopo recenti battaglie con Winamp che ultimamente ha deciso di crashare sempre più sul mio sistema ho pensato di pasare a Quintessential Player per quanto riguarda l'ascolto di musica

Niente da dire è davvero potente, leggero e ricchissimo di funzioni (anzi mi sa che grazie a lui potrò finalmente eliminare Musicmatch Jukebox dal mio sistema visto che ha le stesse funzionalità di ID3 tagging), per quanto secondo me potevano fare moooooooooolto meglio l'interfaccia standard (inutilizzabile e poco professionale) ma a questo ho prontamente posto rimediograzie alle skin (sono ancora indeciso tra 2 ma si vedrà).

Non sono però riuscito a capire una cosa: ma la libreria multimediale esiste o no? Da quanto ho visto sembra ci sia solo la playlist non quello che su WMP è il catalogo multimediale per intenderci.

Eppure usando alcune skin (ad esempio WMP qmp5) è presente un tasto per accedere a questa fantomatica libreria ma cliccandoci si apre si una nuova finetrella ma vuota e senza funzioni ................. chi lo usa da più tempo (se non sbaglio Blind ne è un forte sostenitore) mi può chiarire sta cosa?

Grazie
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Re: Quintessential Player

Messaggioda blind » mer gen 24, 2007 6:38 pm

ssjx ha scritto:(se non sbaglio Blind ne è un forte sostenitore)


Mi dispiace deluderti ma sono passato a Winamp già da un po'.. (Lo uso senza installazione [;)] )

Comunque ho installato Quintessential su un sistema virtuale giusto per dargli un'occhiata ma non ho trovato la funzione che cerchi..

Se hai pazienza mi sa che devi vedere se trovi qualche plug-in che fa al caso tuo:
http://www.quinnware.com/plugins.php (c'è proprio un bel pulsantone con scritto "Library") [:)]
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda ssjx » mer gen 24, 2007 6:49 pm

OK [^]


(chissà perché ero convinto che fossi un suo sostenitore [uhm] .............. vallo a capire)
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda The King of GnG » mer gen 24, 2007 8:38 pm

Winamp crasha?

No, sul serio crasha? A me...a me non è mai successo, sul serio, mai. O.o


(Beh, a parte quella volta che mi è apparso un messaggio in un box rosso di "Guru Meditation" e per un istante ho creduto di essere davanti ad un Amiga 500 e non un P4, ma questa è leggenda ormai [:-D])

Che versione? la 5.x?, la 3.x? la 2.x?
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising