Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Firefox e segnalibri

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Firefox e segnalibri

Messaggioda sOber » mar gen 16, 2007 12:19 am

Salve a tutti. Ho da poco formattato e prima di farlo ho salvato la mia cartella di firefox. Adesso che l'ho reinstallato è possibile recuperare i segnalibri e i componenti aggiuntivi o almeno solo i segnalibri? grazie a tutti.. ciao
Avatar utente
sOber
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 33
Iscritto il: mar ott 26, 2004 9:37 pm

Messaggioda Pacopas » mar gen 16, 2007 12:32 am

se la cartella che hai salvato era "c:\programmi\mozilla firefox" non puoi recuperare i segnalibri.

se la cartella che hai salvato era

"C:\Documents and Settings\TUO_USER\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\"

certo basta ricopiare la cartella nello stesso percorso e lincare al tuo profilo la cartella riavvii firefox e avrai tutte le tue informazioni e configurazioni, segnalibri compresi.

ps

hai sbagliato sezione, dovevi postare in software applicativo, internet e networking riguarda problemi legati alle reti o alla navigazione. se un moderatore passa di qui e mi fa il piacere di spostare la discussione glie ne sarei grato
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am

Messaggioda luca-ld » mer gen 24, 2007 5:40 pm

Un add-on di firefox estremamente utile è FEBE.
questo ti permette di fare backup di tutte le impostazioni (password, impostazioni, permessi ecc.) oltre ai segnalibri e i componenti aggiuntivi.
Per fare una prova, cerca firefox portable (una versione di firefox da caricare su una penna usb). Installa FEBE e fai un po di prove di backup - ripristino.
Il vantaggio è, oltre ad avere in ogni caso una copia di firefox correttamente configurata, di evitare "brutte sorprese" dopo la re-installazione di xp

Saluti
Luca
Avatar utente
luca-ld
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom dic 31, 2006 7:41 pm


Messaggioda The King of GnG » mer gen 24, 2007 8:26 pm

luca-ld ha scritto:Un add-on di firefox estremamente utile è FEBE.
questo ti permette di fare backup di tutte le impostazioni (password, impostazioni, permessi ecc.) oltre ai segnalibri e i componenti aggiuntivi.
Per fare una prova, cerca firefox portable (una versione di firefox da caricare su una penna usb). Installa FEBE e fai un po di prove di backup - ripristino.
Il vantaggio è, oltre ad avere in ogni caso una copia di firefox correttamente configurata, di evitare "brutte sorprese" dopo la re-installazione di xp

Saluti
Luca


FEBE [:p] Non fa quello che dice, e in più fa casini su Firefox, il plug-in crasha spesso e volentieri. Lo sconsiglio.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda luca-ld » dom gen 28, 2007 2:21 am

Hai provato la versione 4.04 ?

Per il momento non mi ha dato problemi (tocco ferro)

Saluti

Luca
Avatar utente
luca-ld
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 22
Iscritto il: dom dic 31, 2006 7:41 pm

Messaggioda Lando » dom gen 28, 2007 10:42 am

Bhe io mi sono preso la briga che ogni settimana faccio pulizia tra i miei preferiti (che sono sempre di più) e ne salvo una copia sull' HD amovibile!
Avatar utente
Lando
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 576
Iscritto il: sab mar 25, 2006 10:40 am
Località: Switzerland


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising